Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E65 E Giochi A Scatti
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Giochi
alecosta
Ciao a tutti, sono Alessandro, nuovo del forum; ho appena acquistato un nokia e65 brand tim affiancato al mio carissimo n6600...premetto che non ho ancora acquistato alcuna memory card e quindi utilizzo per le applicazioni la memoria del cell.
Ho provato ad installare qualche gioco 3D tipo global race, need 4 speed ecc... ed ho notato in tutti una lentezza allucinante....praticamente vanno a scatti....arriveranno si e no a 3/4 fps...ricordo che nel 6600 facevo girare molto bene alcuni giochi dell'ngage quindi la cosa mi risulta un pò strana...qualcuno sa darmi qualche chiarimento in merito?
ciao a tutti e un grazie in anticipo!
cid94xx
QUOTE (alecosta @ 25/01/2008 - 21:30) *
Ciao a tutti, sono Alessandro, nuovo del forum; ho appena acquistato un nokia e65 brand tim affiancato al mio carissimo n6600...premetto che non ho ancora acquistato alcuna memory card e quindi utilizzo per le applicazioni la memoria del cell.
Ho provato ad installare qualche gioco 3D tipo global race, need 4 speed ecc... ed ho notato in tutti una lentezza allucinante....praticamente vanno a scatti....arriveranno si e no a 3/4 fps...ricordo che nel 6600 facevo girare molto bene alcuni giochi dell'ngage quindi la cosa mi risulta un pò strana...qualcuno sa darmi qualche chiarimento in merito?
ciao a tutti e un grazie in anticipo!

sisi anche a me vanno a scatti... crying_anim02.gif crying_anim02.gif pure asphalt 3d crying_anim02.gif crying_anim02.gif
alecosta
QUOTE (cid94xx @ 05/02/2008 - 12:30) *
sisi anche a me vanno a scatti... crying_anim02.gif crying_anim02.gif pure asphalt 3d crying_anim02.gif crying_anim02.gif

che peccato porca miseria...altrimenti è un buon cell....ma a confronto del mio 6600, considerato il periodo in cui uscì in commercio quest'ultimo.....il 6600 è avanti anni luce
Horvath
Probabilmente, hai installato qualche gioco che richiede accelerazione grafica, disponibile solo per alcuni modelli. Non è quindi un problema dell'E65, ma di tutti quei modelli che ne sono sprovvisti.
Personalmente, questa ricerca del 3D in ambito mobile proprio non la capisco sad01_anim.gif .. Mah..
cid94xx
QUOTE (Horvath @ 07/02/2008 - 11:17) *
Probabilmente, hai installato qualche gioco che richiede accelerazione grafica, disponibile solo per alcuni modelli. Non è quindi un problema dell'E65, ma di tutti quei modelli che ne sono sprovvisti.
Personalmente, questa ricerca del 3D in ambito mobile proprio non la capisco sad01_anim.gif .. Mah..

scusa ma l N70 ha un accelerazione grafica migliore del E65??ma allora come li costruiscono questi cellulari?? doh.gif dry.gif huh.gif
Horvath
No, l'N70 non supporta accelerazione grafica. Deve essere previsto dall'hardware. I giochi si vedono allo stesso modo su entrambi i cellulari, basta scegliere la versione con risoluzione adatta al proprio modello.
Gazzo91
A me asphalt 3 va bene...
All' inizio scatta per 1 2 secondi ma poi è fluido.
Ogni tanto anche PES mi si blocca per 1 2 sec ma poi riparte...

Suggerimento: tenete premuto il tasto del menù e chiudete tutto (TUTTO) prima di cominciare a giocare...

Ora vi saluto, i miei emulatori mi attendono!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.