Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wi Fi Integrato
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
masrer n95
ho comprato da poco un samsung q1 con il wi-fi integrato e con la presa ethernet, la mia domanda è questa: come lo posso configurare per navigare in internet con il mio n95 tramite wlan?
David Silveria™
Io non ho capito se vuoi navigare in WLAN sul Q1 tramite la Wifi dell`N95 o viceversa huh.gif
In entrambi i casi ti rispondo :

1) Qualora tu volesSi navigare in internet sull`N95, altro non dovresti fare che condividerlo in ad-hoc con apposita connesSione di Rete, in Questo Topic trovi tutto ciò che ti serve...

2) Se volesSi invece utilizZare l`N95 come modem Wifi é cosa asSai complesSa, a livell teorico é imposSibile, a livello pratico esiste un metodo ma a mio avViso é pura utopia annesSa ad instabilità costante
masrer n95
io a casa non ho un router wi-fi, quindi volevo sfruttare il mio pc connesso ad internet tramite cavo per navigare su internet con il cellulare tramite wi-fi fra i due apparecchi, come lo gnubox ma con il wi-fi invece del bluetooth
David Silveria™
Ahhh ok, se intendi questa procedura certo che é fattibile, basta impostare una connesSione Ad-Hoc tra i dispositivi, guarda QUI e nelle pagine sucCesSive trovi tutto ciò di cui hai bisogno...

Ci sono anche ausili su come effettuare una tale connesSione wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.