Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tasto Live
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Chivu13
ho un cell brand tim, ora ho messo una sim voda, come posso impostare la voce menù operatore per voda togliendo la voce tim ? e come posso creare il tasto live ?

Grazie a tutti

ah il cell è un n81
Darkypst
QUOTE (Chivu13 @ 25/01/2008 - 20:18) *
ho un cell brand tim, ora ho messo una sim voda, come posso impostare la voce menù operatore per voda togliendo la voce tim ? e come posso creare il tasto live ?

Grazie a tutti

ah il cell è un n81

Il portale tim che c'è nel menu non si può cancellare ne cambiare con quello vodafone.
puoi cambiare i 2 tasti di scelta rapida (quello destro inizialmente è impostato con servizi tim)
e puoi togliere pure il logo iniziale della tim, ma non quello di spegnimento...
Un'alternativa sarebbe quella di sbrandizzare il telefono... in questo modo non rimarrà nessuna traccia tim nel telefono! thumbs.gif
Chivu13
QUOTE (Darkypst @ 27/01/2008 - 12:56) *
Il portale tim che c'è nel menu non si può cancellare ne cambiare con quello vodafone.
puoi cambiare i 2 tasti di scelta rapida (quello destro inizialmente è impostato con servizi tim)
e puoi togliere pure il logo iniziale della tim, ma non quello di spegnimento...
Un'alternativa sarebbe quella di sbrandizzare il telefono... in questo modo non rimarrà nessuna traccia tim nel telefono! thumbs.gif

come posso cambiare il tasto del 1254 con uno del live della vodafone ? è possibile mettere un immaginetta ? oppure devo accontentarmi del testo ? e tra l'altro come faccio a mettere il testo ?

Grazie.

p.s. ma prima o poi vodafone lo prendere in considerazione questo benedetto n81 ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.