Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Da N70 A 3250...
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
COLINO
Salve a tutti, ho un n70 e lo sto vendendo a 80€. Vorrei aggiungere qualcosa e prendermi il 3250. L'ho provato e mi ha colpito la sua leggerezza e vorrei prendermi quello. Secondo voi faccio bene? è meglio del mio n70???
K-Mobile
Se sai cos'è la differenza tra un 2nd edition e un 3rd edition si! E poi aggiungendo qualcosa in più fai meglio a prendere un nokia 6120...Poi decidi tu...
P.S: ODIO L' N70... axehead.png
COLINO
Si, ho scemunito per tutto internet per tovare uno. Certo che la so la differenza. Ci mancherebbe...grazie dl consiglio...
RIC3
lasciati il tuo n70 che ne vale la pena!!
K-Mobile
Fidati, io avevo un 7610, 2nd edition OS7..Ok?...Sono passato ad un 3250 e la differenza è visibile a 300km di distanza...Ora sono in attesa del nuovo N96( ancora sono solo rumors ma ho visto le foto e non è un fake!)..Cmq hai maggiore disponibilità di applicazioni temi migliori e un audio daq paura!..poi fai te!.. king.gif
RIC3
ank'io ho avuto il nokia 7610 e devo dire che era un ottimo cellulare...ma con l'n70 nn c'entra proprio e poi il 3250 se vuoi usarlo per la musica è ottima se no direttamente n70...
K-Mobile
Guarda, ho il mio compagno di liceo che ha un N70, a dir la verità ne ho 3( ma non li cago..), ogni volta che vede un programma o un tema sul mio 3250, l'unica risposta che posso dargli è :<<Alberto vedi che è per 3rd edition, sul tuo non va!>>..E poi con i prezzi di un 3rd edition a breve non troverai più niente per il tuo N70..
COLINO
Ok, prenderò il 3250! Anche io se è per questo avevo il 7610...indimenticabile...poi sono passato ad n70 e sento il bisogno di cambiare...non mi soddisfa...Grazie a tutti per le risposte....
dgiac
Tra i due io ti dico 3250... Solo perchè è 3rd... E non è poco.
K-Mobile
Wè Dgiac!..Speriamo acceti i nostri consigli!
RIC3
ok raga mi rimangio la parola e dico 3250 nn me ne ero accorto che era 3rd edition!! biggrin.gif
K-Mobile
La prossima volta leggi meglio che mi scoccia da morire scrivere sempre le stesse cose! axehead.png
buffoon
contenti voi...il 3250 di mia sorella è una continua rottura. anke dopo le formattazioni ci mette una vita a mandare sms
(parlo di tempistica pari al minuto circa) e l'avremo già formattato 4 o 5 volte. è solo un buon lettore mp3 psecondo me. ma neanke poi cosi superiore perchè anke l'n70 legge gli mp3, solo ke non ha i tasti di scelta rapida.
enzopazzo
QUOTE (buffoon @ 08/02/2008 - 19:05) *
contenti voi...il 3250 di mia sorella è una continua rottura. anke dopo le formattazioni ci mette una vita a mandare sms
(parlo di tempistica pari al minuto circa) e l'avremo già formattato 4 o 5 volte. è solo un buon lettore mp3 psecondo me. ma neanke poi cosi superiore perchè anke l'n70 legge gli mp3, solo ke non ha i tasti di scelta rapida.

ciao io sn un ex possessore del 3250 e ti posso solo dire che appena posso me lo riprendo xkè è stato il migliore cell che abbia mai avuto!per il rpoblema degli sms basta andare sul sito della nokia e scaricare la patch x i mess e cmq è vero che anche n70 legge gli mp3 ma nn ha un sonoro come il 3250
onthejob90
il nokia 3250 è il peggiore terza edizione........che esista..non è neanche umts....però è una terza edizione e di certo non è poco...se non ti interessa navigare in internet con il tuo cellulare e non fai videochiamate ti consiglio il 3250 al posto dell'N70....però valuta bene:hai già 80 euro dalla vendita del tuo N70.....ti consiglierei più che il 6120,l'N73......è molto meglio,in tutto e per tutto, nonchè ad essere superiore sotto ogni aspetto ad ogni telefono che ho citato prima.

Onthejob90
gianpand1
CITAZIONE (onthejob90 @ 21/06/2008 - 16:44) *
il nokia 3250 è il peggiore terza edizione........che esista..non è neanche umts....però è una terza edizione e di certo non è poco...se non ti interessa navigare in internet con il tuo cellulare e non fai videochiamate ti consiglio il 3250 al posto dell'N70....però valuta bene:hai già 80 euro dalla vendita del tuo N70.....ti consiglierei più che il 6120,l'N73......è molto meglio,in tutto e per tutto, nonchè ad essere superiore sotto ogni aspetto ad ogni telefono che ho citato prima.

Onthejob90

quoto molto meglio l'n73 di un 6120 o di un 3250...io comunque posseggo un n70 e lo cambierò solo quando troverò un n95 a buon prezzo....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.