Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappe Sygic
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
alexxx1987
ciao a tutti...vi espongo il mio problema...ho scricato 3 mappe per il sygic mobile...la mappa dell'italia, quella dell'austria e quella della svizzera...l'unica che mi torva èp quella dell'italia...come mai? cioè quando voglio cambiar mappa non mi rileva le altre 2---
grazie per le risposte...
zzzg
QUOTE (alexxx1987 @ 25/01/2008 - 09:20) *
ciao a tutti...vi espongo il mio problema...ho scricato 3 mappe per il sygic mobile...la mappa dell'italia, quella dell'austria e quella della svizzera...l'unica che mi torva èp quella dell'italia...come mai? cioè quando voglio cambiar mappa non mi rileva le altre 2---

Devi avere il file allmaps.mlm
alexxx1987
Devi avere il file allmaps.mlm

dove lo trovo questo file?
Giampy89
[quote name='alexxx1987' date='25/01/2008 - 10:20' post='918282']
[/quo
Da dove hai scaricato le mappe dell'italia?
tizy
CITAZIONE (alexxx1987 @ 25/01/2008 - 10:20) *

Potresti inviare il link x la mappa italiana?
Faresti un piacere a tanti
alexxx1987
ehm...innanzitutto non posso dare il link spudoratamente, e poi il sygic non lo sto usando più e ho cancellato tutto...ora uso il garmin angel.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.