Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che Settaggi E Che Programma Usare Per Vedere Un Film Su N95?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
Fox83
Come da titolo. Con nero recode verrà anche bene ma ci mette un eternità, voi cosa usate e che settaggi mettete?
dogemato
ciao io uso "Super" ed e' fantastico , ho gia' codificato diversi film in dvx e con il mio N-95 li vedo superbamente ti do' l'indirizzo per ulteriori informazioni : http://www.jaspp.net/?p=666
Regulus
Anch'io utilizzo Super (versione 2008) per ottenere files .avi da vedere con DivX Player. Gli avi, a differenza degli mp4, non compaiono nella galleria rendendone più veloce l'apertura.

I settaggi che utilizzo sono:

avi (for Pocket PC) / MPEG-4 / mp3

seleziono ffmpeg

VIDEO: 320x240, 4:3, 12.5 frame/s (mettere un valore più alto peggiora la qualità visto il basso bitrate), 192 bitrate, spunto Hi Quality e basta.

AUDIO: 22050, 2 canali, 48 bitrate

Un file di circa 730 MB si riduce a 180MB con un ottimo rapporto qualità/dimensioni. thumbs.gif
Fox83
grazie ragazzi ora provo smile.gif
Foxylady
QUOTE (regulus @ 25/01/2008 - 20:08) *
Anch'io utilizzo Super (versione 2008) per ottenere files .avi da vedere con DivX Player. Gli avi, a differenza degli mp4, non compaiono nella galleria rendendone più veloce l'apertura.

seleziono ffmpeg

VIDEO: 320x240, 4:3, 12.5 frame/s (mettere un valore più alto peggiora la qualità visto il basso bitrate), 192 bitrate, spunto Hi Quality e basta.

Un file di circa 730 MB si riduce a 180MB con un ottimo rapporto qualità/dimensioni. thumbs.gif

mmm con i frame a 12 vedi a scatti i video.

Meglio mantenerli a 25 ed abbassare un pochino il bitrate wink.gif
Nokiadipendence
CITAZIONE (regulus @ 25/01/2008 - 21:08) *

seleziono ffmpeg

ragazzi scusate qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il programma Divx player per nokia n95 8gb non riesco proprio a trovarlo e sto impazzendo sad.gif qualcuno mi può aiutare??? vi pregoooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.