Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N76: Aggiorno Il Firmware E La Lingua Italiana Sparisce
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
testiefoto
Buongiorno a tutti,
sono nuovissimo di qui, appena registrato! Grazie in anticipo a chi avrà il tempo e la voglia di rispondere.

Ho appena acquistato un Nokia N76 nero Europa. Tutto ok, tranne per il fatto che dopo aver aggiornato il firmware (adesso ho la versione 31.0.014) la lingua italiana è sparita.

C'è qualcuno che sa come risolvere l'inconveniente?

Grazie e buona giornata a tutti,
Luca
Pieve
Prova a fare un Hard Reset, se non risolvi, devi ricorrere all' Assistenza Nokia. mumble.gif
testiefoto
QUOTE (Pieve @ 26/01/2008 - 00:08) *
Prova a fare un Hard Reset, se non risolvi, devi ricorrere all' Assistenza Nokia. mumble.gif

Purtroppo l'hard reset non risolve l'inconveniente. Nessuno sa di sw in rete che consente di installare o ripristinare la lingua italiana?
anok4u
QUOTE (testiefoto @ 28/01/2008 - 08:41) *
Purtroppo l'hard reset non risolve l'inconveniente. Nessuno sa di sw in rete che consente di installare o ripristinare la lingua italiana?

Era successo anche a me ma ho recuperato subito. Devi cambiare il product code col software Nemesis Software Suite

qui trovi i product codes per il firmware con lingua italiana.

Riaggiorni il firmware e la lingua italiana ricompare.

thumbs.gif
testiefoto
QUOTE (anok4u @ 04/02/2008 - 08:40) *
Era successo anche a me ma ho recuperato subito. Devi cambiare il product code col software Nemesis Software Suite

qui trovi i product codes per il firmware con lingua italiana.

Riaggiorni il firmware e la lingua italiana ricompare.

thumbs.gif

RISOLTO! Grazie mille a tutti!!! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.