QUOTE (dharma @ 24/01/2008 - 01:57)

Se è il microfono è un problema hardware molto probabilmente e oltre che portarlo in un NP non penso tu possa fare molto!
Se è ancora in garanzia dovrebbero ripararlo senza costi aggiuntivi

Ormai credo di aver fatto il guaio, leggendo qualche post mi è venuta la fregola di cambiare product code con il nemesis e provvedere all'aggiornamento alla versione firmware 31.0....... La mia intenzione era quella di rimettere il product code d'origine (è brandizzato TIM) e reinstallare il suo firmware e cioè la versione 10.3.... Ahimè ho fatto i conti senza l'oste, benchè sia tornato al product code di origine mi lascia quella versione firmware quando vado ad usare l'
NSU. Ora credo di aver invalidato la garanzia e se è davvero un difetto hardware (io spero di no, giacchè quando smanettavo, mentre ero in chiamata, passando da vivavice a telefono esso miracolosamente tornava a funzionare regolarmente) sono nella
merda... mi sia concessa questa licenza poetica.
Forse c'è poco da fare ma se avete altri consigli da dare sono ben lieto di leggervi.
PS: ovviamente farei il vago quando andrò ad un centro assistenza Nokia e sosterrei la versione che l'ho comprato così....in fondo parola mia contro la sua.....in effetti il product code è il suo originale....