Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Funziona Il Microfono...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
Nathan111
Sono un infelice possessore di questo, creduto gioiello fino a poco fa, misero cellulare. Oltre alle cromature ed ai riavvii, di cui apprendo notizia dai post di questo forum (a me ancora non è capitato ma me lo aspetto), segnalo con preoccupazione il non funzionamento del microfono durante la ricezione o l'effettuazione di una chiamata. Come avevo letto da qualche parte devo inserire il vivavoce e toglierlo, o ancor peggio spegnere e riavviare il cellulare per far si che il microfono torni a funzionare. Ho dato via un motorola V3XX per questo Nokia e sono già possessore di un N73, ad esser sinceri non sono affatto soddisfatto.
Intanto senza dilungarmi ancora tanto, qualcuno sa dirmi cosa posso fare??? Atteso che al tentativo di aggiornamento software mi dice che è già l'ultima versione e non me la fa reinstallare (come invece faccio con l'N73)....
Un aiuto per favore... incarosso.gif
dharma
Se è il microfono è un problema hardware molto probabilmente e oltre che portarlo in un NP non penso tu possa fare molto!
Se è ancora in garanzia dovrebbero ripararlo senza costi aggiuntivi smile.gif
Nathan111
QUOTE (dharma @ 24/01/2008 - 01:57) *
Se è il microfono è un problema hardware molto probabilmente e oltre che portarlo in un NP non penso tu possa fare molto!
Se è ancora in garanzia dovrebbero ripararlo senza costi aggiuntivi smile.gif

Ormai credo di aver fatto il guaio, leggendo qualche post mi è venuta la fregola di cambiare product code con il nemesis e provvedere all'aggiornamento alla versione firmware 31.0....... La mia intenzione era quella di rimettere il product code d'origine (è brandizzato TIM) e reinstallare il suo firmware e cioè la versione 10.3.... Ahimè ho fatto i conti senza l'oste, benchè sia tornato al product code di origine mi lascia quella versione firmware quando vado ad usare l'NSU. Ora credo di aver invalidato la garanzia e se è davvero un difetto hardware (io spero di no, giacchè quando smanettavo, mentre ero in chiamata, passando da vivavice a telefono esso miracolosamente tornava a funzionare regolarmente) sono nella merda... mi sia concessa questa licenza poetica.
Forse c'è poco da fare ma se avete altri consigli da dare sono ben lieto di leggervi.

crying_anim02.gif

PS: ovviamente farei il vago quando andrò ad un centro assistenza Nokia e sosterrei la versione che l'ho comprato così....in fondo parola mia contro la sua.....in effetti il product code è il suo originale.... shifty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.