Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rubrica Da Telefono A Mmc!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
mj82it
ragazzi, dopo 5 anni che uso il mio amato 6600, senza mai un problema
ieri mi ha ceduto, è arrivato alla frutta... sad.gif mi si sono rotti i led laterali che
fanno luce allo schermo, quindi non posso più usare il cel... sad.gif

dato che dovrei a breve comprare il cel nuovo, e la rubrica è salvata sul telefono,
c'è un modo una cartella o qualsiasi cosa per copiarla sulla mmc
e poi sul pc ??? mumble.gif

non mi va proprio di stare a riscrivere tutti i numeri... sad01_anim.gif
grazie tante!!!
sancios
puoi usare un programma con smartvcard per salvarli ed esportarli oppure li puoi selezionare tutti e poi nelle opzioni fai copia su memory, troverai una cartella chiamata contatcs con dentro i numeri
mj82it
ma questa cartella contact, non c'è anche sulla memoria del telefono?
in modo tale che sarebbe molto più semplice, anche perchè non me li fa selezionare...
sancios
come non te li fa selezionare? apri la rubrica, opzioni, seleziona tutti e poi copia su memory.
c'e' anche sul cell ma li c'e' solo un file chiamato contacts.db ( o un estensione diversa) dove sono contenuti tutti e poi difficilmente lo puoi dare in pasto ad un altro telefono.
comunque dipende soprattutto dal telefono a cui li vuoi passare.
mj82it
sai quale è il problema?
me li seleziona, però posso copiarli solo sulla sim
e non va bene, perchè io per ogni nome, ho più numeri di tel!
sancios
ho un 70 e potremmo avere menu diversi, quando fai copia non ti appaiono nella directory sim / nella memory card / dalla memory card?
ps NON devi entrare nel dettaglio dell contatto devi rimanere nella schermata dove c'e' la lista dei numeri della rubrica
mj82it
QUOTE (sancios @ 24/01/2008 - 09:04) *
ho un 70 e potremmo avere menu diversi, quando fai copia non ti appaiono nella directory sim / nella memory card / dalla memory card?
ps NON devi entrare nel dettaglio dell contatto devi rimanere nella schermata dove c'e' la lista dei numeri della rubrica

sisi l'ho fatto...
però non mi appaiono...
che p...e!!!
Massimo X Meridio
Potresti usare il pc suite se ce l'hai backuppando la sola rubrica, oppure come già detto il programmino smartvcard wink.gif
Niko_5®
Purtroppo con il 660o puoi usare solo smartVcard che però se devi passare su N81 non ti serve a nulla...funzia solo con gli s60v2....
Perchè crea un gruppo di contatti *.vcf ma i s60v3 non riescono a leggerlo come un insieme di contatti...
L'unica è mandarli uno ad uno via bluethooth... thumbs.gif
cricco87
Sì vero purtroppo.. ebbi lo stesso problema da un 6630 ad un 6120..

wink.gif
Niko_5®
Almeno sul mio N73 posso salvare tutta la rubrica nella scheda di memoria e salva uno per uno i contatti in *.vcf
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.