Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Brand Tim
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Fabio1988
Ciao a tutti

Non ho trovato niente a riguardo se voi lo trovate postatemi il link, allora ho un nokia 6630 brand tim, voglio aggiornarlo e togliere l'aggiornamento, posso farlo da solo o sono obbligato a portarlo in un nokia point? preferirei farlo da solo, xk mi sta dando abbastanza problemi, è lento, lo devo riavviare spesso e preferisco aggiornarlo, ma volevo solo sapere se potevo farlo io dal mio pc senza portarlo in assistenza xk a me iil telefono serve troppo per motivi di lavoro e altri problemi famigliari, vi prego aiutatemi.

Aspetto risposte.

Grazie in anticipo

Fabio
Simon88
Non ho capito questo passaggio...

QUOTE (Fabio1988 @ 23/01/2008 - 11:22) *
voglio aggiornarlo e togliere l'aggiornamento

Comunque che versione del Firmware hai? Puoi aggiornare il cell con Nokia Software Updater tramite cavo USB.Ssolo che l'ultima versione disponibile in rete per i cell brand Tim è la 5.03.08 mad.gif

Ho risposto alla tua domanda? wink.gif
giarrone57
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif risponderlgli dopo 5 gg e' troppo ma poi nn ha detto che vuole fare veramente nn si capisce.
dharma
Per le info necessarie ad effettuare l'aggiornamento del f.w., basta leggere questa discussione smile.gif
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=25103
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.