Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Aggiornamento Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N76] Firmware
Stingray
Ciao a tutti,

l'altro giorno ho aggiornato il firmware del mio N76 tramite il PCSuite. Ho fatto il backup del telefono sulla MicroSD, fatto l'aggiornamento (dal 20.---.--- al 31.---.---) e lė il dramma. Dopo aver ripristinato dal backup fatto pochi minuti prima, alcune applicazioni installate non funzionano pių (cliccandoci non succede niente). Non solo, non riesco nemmeno a disinstallarle!

Qualche suggerimento illuminante?

Nel caso, esiste un programma, per intenderci, tipo Ccleaner per PC anche per il nostro aggeggino?

Grazie a tutti!

S*Ray
Mino82
Problema notissimo,l'unica cosa che devi fare e fargli ora un hard reset, in modo da ripristinare il telefono a default col firmware 31xxxxxx, reinstallargli poi tutti i software che avevi.

ciao.
Stingray
QUOTE (Mino82 @ 23/01/2008 - 19:34) *
Problema notissimo,l'unica cosa che devi fare e fargli ora un hard reset, in modo da ripristinare il telefono a default col firmware 31xxxxxx, reinstallargli poi tutti i software che avevi.

ciao.

Grazie ma sono riuscito, reinstallando i sw sopra, a ripristinare tutto. Addirittura per un paio di giochi ho recuperato i salvataggi! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.