Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Winvista Mobile Edition
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
..::DoS::..
WinVista ME

production

Funzionante solo sui 2nd edition per ora

E' VIETATO POSTARE QUESTO PROGRAMMA SU ALTRI FORUM O SITI SENZA IL MIO CONSENSO

Dopo tanta attesa e forse anche meritata sono riuscito ad ultimare la prima alfa di WinVista Mobile Edition una simulazione di Vista scritta in python per questo motivo richiede le librerie python, consiglio di installare la versione 1.4.1!!! I link li trovate a fondo pagina!!!

Per questa prima alfa di WinVista vi pregherei di evitare dei commenti del tipo: ma oltre a questo cosa fa questa applicazione, a cosa serve questo programma, ecc....

I tasti per muovere il cursore sono 2,4,6,8 il tasto sinistro del mouse lo simula il pulsante 5!!!!!

Funzioni disponibili

0.01

- Primo accesso
- Login con e senza password
- Cursore
- Alcuni suoni
- Alcuni effetti

Funzioni che aggiornerò nella prossima alfa

- Possibilità di modificare le proprie preferenze
- Risorse del PC
- Orologio
- Menù start

Python 1.4.1 6630 & 6680: http://sourceforge.net/project/downloading...P2.SIS&74589707
Python 1.4.1 n70 & n90: http://sourceforge.net/project/downloading...P3.SIS&83056467
Python 1.4.2 6600: http://sourceforge.net/project/downloading...Ed.SIS&55902562
bald
incarosso.gif ADESSO CHE SONO PASSATO A 3RD incarosso.gif
Scherzo aspetterò quella per i 3rd thumbs.gif
lucamansi
dos sei grande è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
® zio Tom ®
cool.gif Azz l'ho letto su msn e mi sono precipitato! tongue.gif Peccato, anche io ora sono a 3RD... sad.gif Scherzo, bel

lavoro...aspetteremo con ansia una versione per 3RD rolleyes.gif
Spartacus89
DoS ho avuto il piacere di installare il tuo app, come hai detto è una prima alfa, ma fatta davvero bene, non riscontro nessun problema ma se posso ti vorrei chiedere di cambiare in successive bete i tasti direzionali, con 2 8 4 6 e selezione 5 con un n70 viene un po male, buon sviluppo
QUOTE (bald @ 20/01/2008 - 21:55) *
incarosso.gif ADESSO CHE SONO PASSATO A 3RD incarosso.gif
Scherzo aspetterò quella per i 3rd thumbs.gif

cmq sui 3rd edition già funziona però lo vedresti su 1/4 di schermo visto ke la risoluzione dei 3rd edition è quasi doppia!!!!

QUOTE (lucamansi @ 20/01/2008 - 21:59) *
dos sei grande è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie mille!!!! thumbs.gif
QUOTE (Spartacus89 @ 20/01/2008 - 22:03) *
DoS ho avuto il piacere di installare il tuo app, come hai detto è una prima alfa, ma fatta davvero bene, non riscontro nessun problema ma se posso ti vorrei chiedere di cambiare in successive bete i tasti direzionali, con 2 8 4 6 e selezione 5 con un n70 viene un po male, buon sviluppo

già 2 persone privatamente me lo hanno detto, forse mi convincerò e lo farò cn i tasti direzionali!!
però ho fatto così perchè quando bisogna usare la tastiera cm si utilizzano le frecciette del pc che tasti utilizzo??

hai capito cosa intendo??
bald
scusa dos hai detto che funziona su i 3rd ma l'n73 mi dice installazione non supportata come mai? sad01_anim.gif
nokia_damy
Io non so come caspiterina tu abbia fatto ma sto programma è talmente fatto bene che non uso + il PC... sei un grande DoS, tempo usato perfettamente, adesso aspettiamo una release più completa! Grande thumbs.gif
lucamansi
vista nn mi si apre mi viene solo una schermata bianca... credo che sia per python, io ho un 6630, qualcuno mi potrebbe postare tutto ciò che mi serve per far partire vista (x es le librerie di python...) grazie a tutti
QUOTE (bald @ 20/01/2008 - 22:25) *
scusa dos hai detto che funziona su i 3rd ma l'n73 mi dice installazione non supportata come mai? sad01_anim.gif

nn devi installare il sis è logico ke ti da errore perchè i 3rd edition leggono i sisx per ora nn puoi provarlo dovresti scompattare il sis e prendere solo alcuni file cmq domani mattina a scuola con l'n73 di un mio amico vedo un pò di cose e magari poi farò qualcosa!!!!!

QUOTE (lucamansi @ 20/01/2008 - 22:29) *
vista nn mi si apre mi viene solo una schermata bianca... credo che sia per python, io ho un 6630, qualcuno mi potrebbe postare tutto ciò che mi serve per far partire vista (x es le librerie di python...) grazie a tutti

si ora aggiungo in prima pagina anke le librerie necessarie!!!
marcianise
ciao , raga mi scusate, ma che significa 2nd e 3rd ?
QUOTE (marcianise @ 20/01/2008 - 22:38) *
ciao , raga mi scusate, ma che significa 2nd e 3rd ?

indica la versione del sistema operativo del proprio cell!!!

ho aggiunto i link in prima pagina!!!!!
SONICCO
questo si che è un programma interessante
pergiunta sfruttato con python
e bravo ..::DoS::..
bald
QUOTE (..::DoS::.. @ 20/01/2008 - 22:29) *
nn devi installare il sis è logico ke ti da errore perchè i 3rd edition leggono i sisx per ora nn puoi provarlo dovresti scompattare il sis e prendere solo alcuni file cmq domani mattina a scuola con l'n73 di un mio amico vedo un pò di cose e magari poi farò qualcosa!!!!

Grazie dos apetto domani con ansia thumbs.gif
A l 3 X
Dos..SEi un grande appena adesso ho provato l'alfa di winvista...
ps: io suggerirei di muoversi con le frecce e nn con i tasti numerici....
QUOTE (bald @ 20/01/2008 - 22:49) *
Grazie dos apetto domani con ansia thumbs.gif

se riesco a farlo partire su 3rd edition già è tanto però vi dovrete accontentare della risoluzione 176x208 e non 320x240!!!!!!
bald
QUOTE (..::DoS::.. @ 20/01/2008 - 23:10) *
se riesco a farlo partire su 3rd edition già è tanto però vi dovrete accontentare della risoluzione 176x208 e non 320x240!!!!!!

Sisi mi accontento giusto per vedere di cosa sei stato capace wink.gif
Ti ho aspettato per molto tempo e tu lo posti quando cambio cell laugh.gif
Dai vedi cosa puoi fare altrimenti aspetto wink.gif
Dai domani vi farò sapere qualcosa!!!!

Aggiunte a prima pagina i progetti per la prossima alfa!!!!!
Venom_8754
complimentoni per il fantastico programma.
lo stavo aspettando con ansia
gran lavoro ancora complimenti
fedcas
figo... ma ho visto che non indichi il 6600, è una mancanza o non è supportato?
dovrebbe andare sul 6600 però nn trovo il pacchetto del python per gli fp1!!!!!
Eidolon
Non ho parole, veramente...

lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

MERAVIGLIOSO !!!

ora mi aspetto di poterci installare Office 2007 Oblivion, chiaramente laugh.gif laugh.gif
..unix..
dos non so che dire sta uscendo un capolavoro...è stupendo.. lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
fedcas
ok allora provo... credo di averla trovata, è uno dei file di questa release (la versione nuova tralaltro)

http://sourceforge.net/project/showfiles.p...lease_id=570221

PythonForS60_1_4_2_2ndEd.SIS
Alekim
ma questo programma è favoloso complimentissimi!!!!!! è fatto molto bene!!! 11+! cmq questa applicazione farebbe il botto se fosse per 3rd con rotateme incluso no?
damianin
E' spettacolare!!!! Sembra proprio Vista sul computer. Aspettiamo ansiosi la prossima alfa!!!
lucamansi
grandissimo dos ora mi funziona tutto alla perfezione!!!! aspetto ardentemente le prossime alpha!!!!
Karmascorer
Bravo Dos! Posso suggerire di fare qualcosa per il blocco tasti nella versione finale?
fiore7
ragazzi mi potete fare una descrizione delle potenzialità di questa applicazione, cosa fa di preciso??
ho il cel in assistenza e per un pò(un bel pò)non potrò provare l'opera di dos, quindi se mi dite cosa fa di preciso ve ne sarei grato almeno così misi riduce un pò la curiosità...
si puosso usare i programmi del cel??fare, ricevere telefonate o leggere sms con l'applicazione aperta??in pratica il cel è utilizzabile o è un'applicazione che lavora indipendente dal cel con proprie applicazioni predefinite??please....
Spartacus89
DoS ho compreso il problema dei tasti direzionali, va bene cosi, ottimo lavoro, continua cosi sei grande
memoryn70
Quoto tutti ovviamente....solo appunto la storia dei tasti direzionali smile.gif
QUOTE (Alekim @ 21/01/2008 - 12:58) *
cmq questa applicazione farebbe il botto se fosse per 3rd con rotateme incluso no?

La questione della 3rd edition già mi è stata proposta 5 minuti dopo che avevo postato il programma, però nn ho capito cosa centri questo programma cn rotateme!!!
quanto riguarda la 3rd edition ho degli aggiornamenti, stamattina a scuola ho lavorato un pò cn l'n73 di un mio amico inizialmente va però poi da problemi e si blocca!!! devo vedere da cosa è dovuto questo problema cmq cn la 3rd edition nn ci potrò lavorare molto visto ke io nn lo ho!!!! domani altri aggiornamenti!!!

QUOTE (Karmascorer @ 21/01/2008 - 15:00) *
Bravo Dos! Posso suggerire di fare qualcosa per il blocco tasti nella versione finale?

per il blocco tasti già c'è una funzione creata dalla symbian basta ke premi il tasto di spegnimento quando esce il menù fai blocca tastiera ed essa si blocca!!!!!

QUOTE (fiore7 @ 21/01/2008 - 15:10) *
ragazzi mi potete fare una descrizione delle potenzialità di questa applicazione, cosa fa di preciso??

questa prima alfa è inutile cm programma infatti io nn la volevo postare così vuota di funzioni però voi utenti insistevate e quindi sono stato costretto a postarla!!!!!!
cmq è una simulazione di Vista in landscape completo di mouse libero di andare dv vuole in base alle scelte dell'utente!!!
fiore7
sta prima alfa è inutile cm programma infatti io nn la volevo postare così vuota di funzioni però voi utenti insistevate e quindi sono stato costretto a postarla!!!!!!
cmq è una simulazione di Vista in landscape completo di mouse libero di andare dv vuole in base alle scelte dell'utente!!!

qunidi in futuro si potrà usare il cell con tutti i suoi programmi direttamente da tale applicazione??se ho capito bene ora non si può aprire la rubrica, o la galleria ecc da tale applicazione,per farlo bisogna aprire comunque il menù o sbaglio??
Karmascorer
QUOTE (..::DoS::.. @ 21/01/2008 - 17:20) *
per il blocco tasti già c'è una funzione creata dalla symbian basta ke premi il tasto di spegnimento quando esce il menù fai blocca tastiera ed essa si blocca!!!!!

Mi sento proprio un c@gli@ne... Per quello di Basic le ho provate tutte ma la più semplice e ovvia no! doh.gif
QUOTE (fiore7 @ 21/01/2008 - 19:00) *
qunidi in futuro si potrà usare il cell con tutti i suoi programmi direttamente da tale applicazione??se ho capito bene ora non si può aprire la rubrica, o la galleria ecc da tale applicazione,per farlo bisogna aprire comunque il menù o sbaglio??

si è così!!!!!

QUOTE (Karmascorer @ 21/01/2008 - 19:25) *
Mi sento proprio un c@gli@ne... Per quello di Basic le ho provate tutte ma la più semplice e ovvia no! doh.gif

dai non ti abbattere così!!!! biggrin.gif
nokia boy
complimenti molto bello. ma per adesso non mi e utile,visto che non ce niente in menu,ma se non ho capito male Dos sta lavorando a miliorarlo wink.gif
QUOTE (nokia boy @ 21/01/2008 - 20:57) *
complimenti molto bello. ma per adesso non mi e utile,visto che non ce niente in menu,ma se non ho capito male Dos sta lavorando a miliorarlo wink.gif

certamente mica è finito qua winvista ancora nn è cominciato il bello!!!!

cmq ragazzi vi volevo ringraziare di tutti i complimenti e a tutti quelli che credono in me!!!!
54 download in un giorno non sono pochi, grazie ancora!!!!
nokia boy
ok DoS ti auguro un buon lavoro e un buon risultato wink.gif
djstrano87
NOOO doh.gif mad.gif
sul mio 7610 nn funziona...
Non esiste alcun metodo x farlo girare????
AIUTO!!!!!! incarosso.gif
® zio Tom ®
QUOTE (djstrano87 @ 21/01/2008 - 22:59) *
NOOO doh.gif mad.gif
sul mio 7610 nn funziona...
Non esiste alcun metodo x farlo girare????
AIUTO!!!!!! incarosso.gif

cool.gif hai installato Python? mumble.gif
djstrano87
QUOTE (® zio Tom ® @ 21/01/2008 - 23:36) *
cool.gif hai installato Python? mumble.gif

si l'ho installato, ma quando apro winvista mi appare una schermata vuota e subito dopo si chiude il programma...
fedcas
neanche sul mio 6600 sad.gif se provo ad aprirlo fa "finta" di aprirsi, carica l'icona in alto, sta uno o due secondi con la scehrmata bianca e i tasti funzione in fondo e poi si chiude (senza dare nessun errore, scopare e basta)... qualcun altro ha provato su 6600?

ho installato la versione di python apposita chiaramente

EDIT: visto ora il post qui sopra... direi che siamo in due ad avere lo stesso problema sad.gif
djstrano87
esatto fedcas...
Stesso problema come descritto da te...
in questo caso nn so proprio cosa dirvi perchè nn posso neanke provare su uno dei due cellulari per vedere qual è il problema!!! mi dispiace crying_anim02.gif
Tino
Bellissimo! ma alla prima schermata di benvenuto di primo avvio si blocca... clicco qualsiasi tasto ma non va avanti! dove sbaglio? ho installato Python per 6630.
Tino
QUOTE (Tino @ 22/01/2008 - 17:11) *
Bellissimo! ma alla prima schermata di benvenuto di primo avvio si blocca... clicco qualsiasi tasto ma non va avanti! dove sbaglio? ho installato Python per 6630.

Problema risolto, era l'antivirus che bloccava. Domanda... come si chiude l'applicazione?
quando hai il desktop attivo devi premere il tasto destro quello affianco al tasto rosso!!!!!
giuppe92
Azz, DoS...non me ne ero accorto ( a parte che sti giorni ci sono stato poco).
L'applicazione per ora è perfetta, solo che come dicevi tu non c'è ancora niente.
Una cosa che devi sistemare però sono i tasti direzionali con il Joy-Pad.
Ancora complimenti e coninua così.
Poi in pvt mi darai qualche delucidazione per la luminosità, sempre che tu voglia biggrin.gif !
lucamansi
anke a me veniva la schermata bianca sul mio 6630 ma poi ho installato python ed è andato tutto apposto... quindi probabilmente non hai installato la versione giusta o non esiste la 1.4.1 per 6600 e 7610
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.