Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Su Connessione Con N810
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > Altri Nokia Serie-N
gikospider82
Ragazzi, come da titolo, avrei bisogno di un aiuto sulla connessione dell'N810 con un pda con sistema operativo Windows mobile 6.
Il problema è che vorrei ovviamente sfruttare la connessione di un altro telefono in alternativa al wi-fi.
Ho provato con un telefono nokia ed è inutile dire che funziona benissimo..spero che mi aiuterete...
Deus3X
QUOTE (gikospider82 @ 20/01/2008 - 21:01) *
Ragazzi, come da titolo, avrei bisogno di un aiuto sulla connessione dell'N810 con un pda con sistema operativo Windows mobile 6.
Il problema è che vorrei ovviamente sfruttare la connessione di un altro telefono in alternativa al wi-fi.
Ho provato con un telefono nokia ed è inutile dire che funziona benissimo..spero che mi aiuterete...

io lo uso con il mio samsung z510 senza problemi, ho semplicemente seguito la procedura per associarlo all' n 810, ha hottenuto la lista servizi ecc dal mio cellulare, mi ha chiesto di selezionare l'operatore telefonico e va che è un piacere... unico neo se imposto l'umts nel cell non va più ma magari basta smanettare nei profili dell n810
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.