Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Charimenti Su Nuovi Firmware N70.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
truztruz
Un saluto a tutti, questo è il mio primo post sul forum !!!!!

Ho acquistato proprio ieri un Nokia n70 brand Tim, firmware 5.0638.3.0.1, ma ho riscontrato continue disconnessioni con la mia antenna GPS Bluethooth, fino ad oggi usata senza alcun probema con un Nokia N-gage. (sia con software Route 66 mobile 7 che con TomTom)

Vi chiedo questo:

- il problema delle disconnessioni con i dispositivi bluethoot è stato o no risolto nelle release del firmware, successive a quella presente sul mio telefono?

- anche se marchiato Tim, posso pretendere dal centro Nokia l'aggiornamento all'ultima versione disponibile (no brand o quale essa sia), senza che questo faccia decadere la garanzia?

Grazie
sancios
- il problema , per tomtom, sono i poi esterni altrimenti tutto fila liscio
- no non lo puoi pretendere ma un mio collega ha portato il suo brand tim al centro assistenza ed ha il firmware nuovo mentre io con il no brand non lo posso cambiare perche in vie ufficiali non è uscito.
topo74
scusate ce qualcuno che sa dirmi se nokia ha in programma nuovi firmware per n70 oppure siamo alla ffrutta
ginopilot
Pare che dalla 717 in poi siano scomparsi i problemi con il gps.
tarim
confermo ...
dalla 717 e 737 no problem
Christian82
QUOTE (topo74 @ 20/01/2008 - 17:17) *
scusate ce qualcuno che sa dirmi se nokia ha in programma nuovi firmware per n70 oppure siamo alla ffrutta

secondo me siamo arrivati alla fine smile.gif
Lupoalberto12
Scusate ma se non escono più, perchè quello Branderizzato Tim deve "rimanere" indietro con gli aggiornamenti?
Ho visto quello della Wind che praticamente è rimasto così com'è uscito dalla fabbrica ohmy.gif !
Se non uscirà il nuovo per quello della Tim, penso che lo dovrò fare per vie traverse tongue.gif !
Capisco questa politica che utilizza la Nokia per gli aggiornamenti mumble.gif !
Ciao!
! smile.gif !
sito_web
Ragazzi ma il 737 per via ufficiale quando?
tarim
@sito_web
credo che dovremmo essere quasi alla fine di questa telenovela sulla v5.0737.3.0.1
o nel giro di un mesetto poco più la inseriscono nel circuito NSU oppure
mi sa che non lo faranno più visto la spinta della Nokia ultimaente verso i
prodotti dichiarati oramai fuori catalogo , ma che sta comunque vendendo ......

maurizio
NokiaN70Rulez
Maurizio, quindi ritieni ke su NSU la nokia non inserirà + l'fw? Se si, xkè? Insomma ke motivo ha di non farlo, almeno per dare una soddisfazione a noi nokiami (io x esempio ieri ho messo il 717) ma adesso vorrei il 737 xkè dicono ke i problemi con il bluetooth sono scomparsi e ke il telefono sia una scheggia. Ringrazio sancios x avermi risposto ai messaggi privati biggrin.gif. SANCIOS the best wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.