Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supporto Di Messaggistica Mancante
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
pupa
ciao a tutti
possiedo un nokia 6680 e sono sempre riuscita ad effettuare backup, copia dei messaggi delle foto e di tutti gli altri contenuti presenti nel terminale...
purtroppo da un po' (e non so in base a quale anomalia sia nato il problema) non riesco pių a copiare i messaggi di testo dal cellulare al pc: nč con il backup, nč dalla cartella messaggi.

in fase di backup, un messaggio mi informa che mi manca il "supporto di messaggistica" sul telefono... senza questo supporto praticamente non posso nč visualizzare da pc i messaggi, nč salvarli sul pc.

da dove lo posso scaricare?
avete qualche link?

grazie a tutti
Massimo X Meridio
So che ci sono dei programmini per trasferire i messaggi sul pc in formato.txt tipo msgsaver o msgstorer, di pių nn so aiutarti wink.gif
cricco87
QUOTE (pupa @ 20/01/2008 - 15:47) *
ciao a tutti
possiedo un nokia 6680 e sono sempre riuscita ad effettuare backup, copia dei messaggi delle foto e di tutti gli altri contenuti presenti nel terminale...
purtroppo da un po' (e non so in base a quale anomalia sia nato il problema) non riesco pių a copiare i messaggi di testo dal cellulare al pc: nč con il backup, nč dalla cartella messaggi.

in fase di backup, un messaggio mi informa che mi manca il "supporto di messaggistica" sul telefono... senza questo supporto praticamente non posso nč visualizzare da pc i messaggi, nč salvarli sul pc.

da dove lo posso scaricare?
avete qualche link?

grazie a tutti

Sul sito della nokia hai provato magari a vedere??

wink.gif
sancios
collega il cell al pc con la nokia pcsuite attiva
quando sono connessi vai sul punto di domanda che trovi nella barra in alto
e poi seleziona reinstalla supporto per pcsuite nel telefono.
poi riprova e dicci se cosi hai risolto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.