Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E 51 Brand Tim
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
sartory
Ho un E 51 Tim . Sono cliente Vodafone abbonamento posso e come configurare il telefono ad internet ed e - mail . Le connessioni predefinite tim sono protette è possibile eliminarle ? GRAZIE per l'AIUTO !!!!
Pieve
Non è obbligatorio togliere le configurazioni TIM. Penso piuttosto che sia più pratico aggiungere le configurazioni Vodafone e poi settare il telefono sull' utilizzo di quelle. Comunque non sono protette ed è possibile toglierle. Per configurarlo basta che telefoni al 190 e ti fai mandare l' SMS autoconfigurante, oppure vai sul sito Vodafone e scarichi le configurazioni nel formato che desideri. Se non ci fosse il telefono E51 nella lista dei telefoni per le configurazioni, scegli un altro telefono della Serie E che va bene lo stesso. Fammi sapere. Ciao. wink.gif
PaMpA 5
Dal sito vodafone ti fai mandare le configurazioni. Come telefono scegli pure N95, io ho fatto cosi... tanto è sempre symbian 9.2.. per quanto riguarda le tim vanno tenute non si possono cancellare..
chicop
confermo. I punti d'accesso Tim sono protetti e non si possono cancellare. Anzi, addirittura non se ne possono neanche vedere le caratteristiche.... Ma sarà poi legale?... Va beh non modificabili o non cancellabili, ma addirittura non visibili....
David Silveria™
Per qualunque necesSità in proposito, potete consultare QUI ciascuna vostra configurazione wink.gif
pacy11
Salve a tutti!!

pure io ho un nokia e 51 marcato tim ma uso vodafone..Sono stata piu' volte ai centri vodafone ma dicono che il terminale non va(e' un mese) incarosso.gif .Ho provato tramite sito,ho seguito istruzioni sia del messaggio configurazioni ricevuto sul cell sia quelle consigliate da altri utenti ma nulla da fare crying_anim02.gif .Ho letto anche di un programma SETTING WIZARD ma non conoscendo l'inglese non faccio nulla

qualcuno munito di santapazienza che possa darmi una manina ce'??? angel.png

grazie anticipatamente smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.