sartory
20/01/2008 - 12:06
Ho un E 51 Tim . Sono cliente Vodafone abbonamento posso e come configurare il telefono ad internet ed e - mail . Le connessioni predefinite tim sono protette è possibile eliminarle ? GRAZIE per l'AIUTO !!!!
Non è obbligatorio togliere le configurazioni TIM. Penso piuttosto che sia più pratico aggiungere le configurazioni Vodafone e poi settare il telefono sull' utilizzo di quelle. Comunque non sono protette ed è possibile toglierle. Per configurarlo basta che telefoni al 190 e ti fai mandare l' SMS autoconfigurante, oppure vai sul sito Vodafone e scarichi le configurazioni nel formato che desideri. Se non ci fosse il telefono E51 nella lista dei telefoni per le configurazioni, scegli un altro telefono della Serie E che va bene lo stesso. Fammi sapere. Ciao.
PaMpA 5
20/01/2008 - 12:30
Dal sito vodafone ti fai mandare le configurazioni. Come telefono scegli pure N95, io ho fatto cosi... tanto è sempre symbian 9.2.. per quanto riguarda le tim vanno tenute non si possono cancellare..
chicop
20/01/2008 - 23:03
confermo. I punti d'accesso Tim sono protetti e non si possono cancellare. Anzi, addirittura non se ne possono neanche vedere le caratteristiche.... Ma sarà poi legale?... Va beh non modificabili o non cancellabili, ma addirittura non visibili....
David Silveria™
21/01/2008 - 00:02
Per qualunque necesSità in proposito, potete consultare
QUI ciascuna vostra configurazione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.