Ciao amici del forum,
uso tantissimo il cell in auto, ho una ford c-max con sistema vivavoce bluetooth, siccome l'ultimo acquisto (nokia 6120) l'ho dovuto rivendere perchč i 2 sistemi (auto e cell) si riconoscevano sė, ma non riuscivo cmq a fare telefonate (a causa del symbian 60 3rd edition cercando in giro per la rete), vorrei evitare di acquistare un altro cell e ritrovarmi col medesimo problema; per cui:
1. se qualcuno di voi usa questo cell col vivavoce ford ha mai riscontrato incompatibilitā o problemi?
2. per tutti gli altri che non hanno una esperienza diretta; vi chiedo di guardare questa tabella di compatibilitā:
http://www.ford-mobile-connectivity.com/overview
in essa non compare nč il 6120, nč il 6500, verrebbe da dire che come non č compatibile il 6120 cosė non lo č il 6500; ma mentre del 6120 ho trovato in giro per la rete segnalazione di utenti che si lamentavano, del 6500 niente, per cui mi chiedo: non č che magari la tabella non č aggiornata? riuscite ad individuare in quella tabella un cell molto simile per software, sistema operativo al 6500, solo a lui precedente, che mi possa far stare tranquillo che anche il 6500 č compatibile? Qual č?
Seconda cosa, indecisione N73 o 6500.
premetto le mie esigenze: non sono uno che installa programmi o smanettone, ho un 6680 ma a parte i primi tempi ci ho fatto poco in quel senso, invece, mi interessa ergonomia per sms, foto e video, sulla base dei dati di fabbrica mi orienterei su 6500 ma volevo capire se nella realtā 6500 č davvero al pari delle foto dell'N73 e superiore in video...(fotocamera da 3.2 mp con autofocus come l'N73!! i video sono 640x480 mentre quelli dell'N73 sono 352x288!!).
Vi ringrazio