Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6500
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40
ajalro
Ciao amici del forum,

uso tantissimo il cell in auto, ho una ford c-max con sistema vivavoce bluetooth, siccome l'ultimo acquisto (nokia 6120) l'ho dovuto rivendere perchč i 2 sistemi (auto e cell) si riconoscevano sė, ma non riuscivo cmq a fare telefonate (a causa del symbian 60 3rd edition cercando in giro per la rete), vorrei evitare di acquistare un altro cell e ritrovarmi col medesimo problema; per cui:
1. se qualcuno di voi usa questo cell col vivavoce ford ha mai riscontrato incompatibilitā o problemi?
2. per tutti gli altri che non hanno una esperienza diretta; vi chiedo di guardare questa tabella di compatibilitā:
http://www.ford-mobile-connectivity.com/overview
in essa non compare nč il 6120, nč il 6500, verrebbe da dire che come non č compatibile il 6120 cosė non lo č il 6500; ma mentre del 6120 ho trovato in giro per la rete segnalazione di utenti che si lamentavano, del 6500 niente, per cui mi chiedo: non č che magari la tabella non č aggiornata? riuscite ad individuare in quella tabella un cell molto simile per software, sistema operativo al 6500, solo a lui precedente, che mi possa far stare tranquillo che anche il 6500 č compatibile? Qual č?

Seconda cosa, indecisione N73 o 6500.
premetto le mie esigenze: non sono uno che installa programmi o smanettone, ho un 6680 ma a parte i primi tempi ci ho fatto poco in quel senso, invece, mi interessa ergonomia per sms, foto e video, sulla base dei dati di fabbrica mi orienterei su 6500 ma volevo capire se nella realtā 6500 č davvero al pari delle foto dell'N73 e superiore in video...(fotocamera da 3.2 mp con autofocus come l'N73!! i video sono 640x480 mentre quelli dell'N73 sono 352x288!!).
Vi ringrazio
cricco87
Tra N73 e 6500 slide tutta la vita il primo.. Unica differenza la risoluzione del formato video ma ti garantisco che la differenza non si nota.. Cmq sul sito della Ford il 6120 c'č, si vede che l'hanno aggiunto da poco..

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.