Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Estrarre Icone Da Un Tema
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
sandav
ciao a tutti volevo sapere qualke programma in grado di aprire un tema ed poter salvare le icone relative alla batteria,rete,ed delle apllicazioni....

esiste qualke programma anche in grado di aprire un tema ed modificarlo?

ed inoltre ho visto dei temi animati..del tipo makkine che corrono...ma come si fanno?che programmi usano grazie....
Eidolon
Installa Theme Studio.
copi il sis in una delle sottocartelle di C:\Programmi\ThemeStudio\data\skinsdir

Ora avvia il programma e clicca sulla seconda scheda a destra. Clicca sul tema che vuoi estrarre. Una volta finito, ti dovrebbe comparire l' anteprima del tema.

Ora chiudi il programma e vai in Start->Esegui e scrivi %temp% .
Ora dovresti trovare una cartella col nome del tema e dentro tutti i suoi elementi... Se non trovi quello che cerchi rifai il processo ... thumbs.gif
®ugge
ma questo procedimento, dovrebbe funzionare solo con i 2nd edition... o mi sbaglio? per i 3rd non è possibile... credo...
pandipo
e si... solo con i temi che apre theme studio!
®ugge
infatti la mia domanda era retorica... nel senso che avendo sandav un n73, non può nemmeno con theme studio (che ricordo modifica temi solo per 2nd edition, per 3rd edition li crea soltanto... wink.gif)
pianista
per prendere le icone devi utilizzare SISExplorer creato da Il.Socio e presente nella sua pagina web.
Per modificare il tema non saprei
furucush
salve a tutti. ho installato theme studio 3 ma facendo la procedura descritta da eidolon non riesco a vedere il file sis da caricare!!!!!!! vi prego rispondete perchè ho cercato il programma per giorni e ora nn riesci a usarlo
salvo n70
CITAZIONE (pianista @ 09/04/2008 - 13:49) *
per prendere le icone devi utilizzare SISExplorer creato da Il.Socio e presente nella sua pagina web.
Per modificare il tema non saprei

Come faccio ad estrarre le icone di un tema con SISXplorer?
furucush
purtroppo ho provato anche ad usare sisexplore ma nn riesco ad installarlo perche il mio cell. è un 3rd edizione!!!!!!!!!
avete consigli?
salvo n70
nessuno sa darmi una mano???
furucush
FORZA RAGAZZI VI PREGO!!!
salvo n70
Possibile che nessuno sa come estrarre un'icona da un tema???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.