Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho Problemi Con Il Mio Nuovo Nokia3250 Specialmente Con La Memory Card Vi Prego Aiutatemiiiiiiii
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
Gellyrock
Salve a tutti...
Mi sono da poco iscritta perchè da poko il mio ragazzo mi ha regalato un nokia3250 lunedì.
Ho messo su la batteria, la scheda e l'ho acceso fino qui tutto ok..Quando ho tentato di vedere cosa avessi nella memory card da 512 avuta nella scatola insieme al telefono continua a dirmi memory card non iserita...sono giorni ke non faccio altro ke riprovare...ho provato con un altra memory card però non della nokia e nemmeno quella mi riconosce...che cosa devo fare?Posso comprarne una della nokia oppure è inutile?Aiutatemi vi prego?Devo formattarla?e come faccio?Aiuto sto impazzendoooooooooooooo sad.gif crying_anim02.gif
grazie in anticipo a chiunque mi aiutasse..
K-Mobile
Ciao! Benvenuta su Nokioteca!
Il problema è dovuto al telefono e non alla memory..Prova ad aggiornare il firmware, formattare il telefono o portalo ad un centro nokia, dovrebbe essere ancora in garanzia... biggrin.gif
Gellyrock
QUOTE (K-Mobile @ 17/01/2008 - 14:02) *
Ciao! Benvenuta su Nokioteca!
Il problema è dovuto al telefono e non alla memory..Prova ad aggiornare il firmware, formattare il telefono o portalo ad un centro nokia, dovrebbe essere ancora in garanzia... biggrin.gif

Ciao!!Grazie!!
Cmq il problema è ke non so nè come aggiornare ne come formattare e cmq già sono andata ieri in un centro nokia e mi hanno detto ke dovrò portarlo nel centro assistenza e starci senza per almeno 30 giorni sad.gif
Cmq il mio ragazzo me l'ha comprato tramite internet...me lo tengono lo stesso?
K-Mobile
A dire la verità non saprei, comunque per aggiornare il firmware puoi cercare qui sul forum usando come parole chiavi: NSU, firmware o Nokia Software Update...Ma se il telefono è di importazione rischi di perdere l'italiano...Aspetto tue notizie!
pricipessa
C[font=Comic Sans Ms]
Ciao ho un nokia 3250 con cui mi trovo benissimo. Ho solo un piccolo problema gli sms lenti. Ho già dovuto formattarlo 2 volte. Mi spiego meglio. Per l'invio di un sms dovevo aspettare dai 3 / 5 minuti non vi dico quanto ci voleva prima che inviasse un mms facevo prima a volte a chiamare la persona a cui dovevo inviale il messaggio. Così sono andata dove ho acquistato il cellulare e loro mi hanno consigliato di formattarlo. E così è stato l'ho fatto formattare e da li per cicra un mese i messaggi "volavano" . Ora mi si ripropone un'altra volta il problema. Mi sono stufata peò di dover formattare il tutto per poi reimpostare praticamente tutto il cellulare. Qualcuno sa come posso fare? Tengo a precisare che ho dovuto fare la formatazzione pesante e non quella leggera.

Grazie a chiunque abbia un consiglio.
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.