Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Per N80
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
cc83
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano: non riesco in nessun modo ad aggiornare il software del mio vecchio N80. Ho scaricato Nokia Software Updater, ma ho dei problemi nel connettere il telefono al pc tramite cavo USB.... non me lo trova proprio!!!!!

HELP!!!! HELP!!!!
mumble.gif mumble.gif mumble.gif
Onrop
ma pcsuite funziona?
se funziona dovresti provare a lanciare nokia software update senza nient'altro aperto...cmq credo tu possa trovare info maggiori nella sezione "firmware" o nella sezione "connessioni"
cc83
QUOTE (Onrop @ 16/01/2008 - 18:28) *
ma pcsuite funziona?
se funziona dovresti provare a lanciare nokia software update senza nient'altro aperto...cmq credo tu possa trovare info maggiori nella sezione "firmware" o nella sezione "connessioni"

anke PC SUiTE mi dice ke non trova nessun telefono connesso al PC
Onrop
allora dovresti disinstallare tutto (anche il nokia connectivity cable driver mazzi ca22i pizza fichi...)e reinstallare dal cd...
Capitano-10
domanda stupida...!
hai impostato sul tel la MODALITA CAVO DATI su PC SUITE?
nemesis1
QUOTE (Capitano-10 @ 17/01/2008 - 19:06) *
domanda stupida...!
hai impostato sul tel la MODALITA CAVO DATI su PC SUITE?

Prova anche a cambiare presa usb del computer. a me sulle frontali non lo trova connesso ad una di quelle posteriori lo trova thumbs.gif
eldo79
ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, purtroppo anche rimuovendo tutti i SW nokia presenti e reinstallando le versioni aggiornata mi dava sempre problemi.
allora ho provato ad installa NSU su un'altro PC e funzionava benissimo... non sono ancora riuscito a capire come ma?????
Onrop
Allora bisogna passare a qualcosa di estremooo!!! laugh.gif
http://www.nokia.it/A4460426
Disintallate pc suite e tutti i suoi componenti, lanciate il cleaner e selezionate "other" tra i problemi e poi cliccate "I want PC Suite cleaner to remove the unnecessary files"
Finita la rimozione dei file potrebbe essere necessario cancellare delle cartelle manualemnte, tali cartelle saranno indicate nel log del cleaner.
Ora potete reinstallare pc suite, mazzi & ca22i!
se non funzia neanche così non saprei proprio, a me il cleaner ha sistemato tutto quando ho avuto questo problema!

PS: usate per caso nero?
eldo79
OK grazie proverò!
cosa centra NERO???
ce l'ho sul mio portatile e mi ha dato quei problemi, ma non su altri PC coi quali ho avuto gli stessi problemi.....
Onrop
nero andava in conflitto con pc suite, non so se hanno poi risolto con le versioni recenti... io quando lo usavo era inutil che collegassi il cell al pc!
fava
fallo via ota.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.