Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
...Stefano...
cosa succede se aggiorno il mio n70 tim. pregi? difetti? mi consigliate di farlo?? grazieeeeee
Max966
Ci sono 2 temi in più e non c'è nessun utile, le cose restano uguali tranne che per la visione delle suonerie che a mio parere era molto meglio come prima.
Ti consiglio di restare così

Ciao
...Stefano...
il firmware più recente velocizza il cell ????
tarim
dipende sempre da quale versione hai ?

*#0000# e ti appare la versione del firmware sul display

maurizio
...Stefano...
io ho la versione 5.0638.3.0.1.
mi conviene aggiornarlo???
tarim
la tua versione risulta essere l'ultima ufficiale TIM ....
alcuni telefoni acquistati di recente hanno a bordo la 705 o la 717
ma sempre fatto prima della vendita da Nokia Point ....

la tua non va male, però denuncia un pò di lentezza nella galleria immagini e audio.
le alternative ufficiali non sono molte :
- aspetti l'uscita di un aggiornamento tramite NSU
- ti rechi in un Nokia Point e ti fai fare l'upgrade con 2 euro.

vedi tu
Maurizio
simoker
QUOTE (tarim @ 17/01/2008 - 15:59) *
la tua versione risulta essere l'ultima ufficiale TIM ....
alcuni telefoni acquistati di recente hanno a bordo la 705 o la 717
ma sempre fatto prima della vendita da Nokia Point ....

la tua non va male, però denuncia un pò di lentezza nella galleria immagini e audio.
le alternative ufficiali non sono molte :
- aspetti l'uscita di un aggiornamento tramite NSU
- ti rechi in un Nokia Point e ti fai fare l'upgrade con 2 euro.

vedi tu
Maurizio

ciao Tarim...non vorrei fare il malizioso ma...al Nokia point con 2 euro come fanno a farmi l up-grade del software TIM a una versione piu recente di quella rilasciata da TIM??Cosi a pelle idrei che magari utilizzano un programmino tipo, non so tiro a caso, NSS cambiano il code e aggiornano???
tarim
gli euro sono 25 , il 5 mi è rimasto nella tastiera, l'upgrade te lo fanno alla 717 a quanto mi risulta da varie segnalazioni nel forum.
non usano NSS ma hanno un loro programma ad hoc con la box e via seriale fanno praticamente quello che vogliono dall'upgrade alle varie diagnosi sul funzionamento.

ciao maurizio
simoker
ho capito però quello che voglio dire è che il cellulare è brandizzato TIM e puo avere upgrade solo per versioni TIm perche quando aggiorni dai il CODE del cell che lo identifica al brand,,,,,adesso per metterci un upgrade devi metterci una versione nobrand nokia e quindi prima sbrandizzarlo, ma se per noi fare questo è non legale come mai per loro e giusto???
tarim
eh purtroppo loro possono fare questo e comunque fanno l'upgrade ma ti mantengono il brand del tuo gestore , percui tutto rientra nella regolarità ufficiale essendo centro autorizzato.

maurizio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.