...Stefano...
16/01/2008 - 15:21
cosa succede se aggiorno il mio n70 tim. pregi? difetti? mi consigliate di farlo?? grazieeeeee
Max966
16/01/2008 - 15:47
Ci sono 2 temi in più e non c'è nessun utile, le cose restano uguali tranne che per la visione delle suonerie che a mio parere era molto meglio come prima.
Ti consiglio di restare così
Ciao
...Stefano...
16/01/2008 - 15:53
il firmware più recente velocizza il cell ????
dipende sempre da quale versione hai ?
*#0000# e ti appare la versione del firmware sul display
maurizio
...Stefano...
17/01/2008 - 15:38
io ho la versione 5.0638.3.0.1.
mi conviene aggiornarlo???
la tua versione risulta essere l'ultima ufficiale TIM ....
alcuni telefoni acquistati di recente hanno a bordo la 705 o la 717
ma sempre fatto prima della vendita da Nokia Point ....
la tua non va male, però denuncia un pò di lentezza nella galleria immagini e audio.
le alternative ufficiali non sono molte :
- aspetti l'uscita di un aggiornamento tramite NSU
- ti rechi in un Nokia Point e ti fai fare l'upgrade con 2 euro.
vedi tu
Maurizio
simoker
17/01/2008 - 22:28
QUOTE (tarim @ 17/01/2008 - 15:59)

la tua versione risulta essere l'ultima ufficiale TIM ....
alcuni telefoni acquistati di recente hanno a bordo la 705 o la 717
ma sempre fatto prima della vendita da Nokia Point ....
la tua non va male, però denuncia un pò di lentezza nella galleria immagini e audio.
le alternative ufficiali non sono molte :
- aspetti l'uscita di un aggiornamento tramite NSU
- ti rechi in un Nokia Point e ti fai fare l'upgrade con 2 euro.
vedi tu
Maurizio
ciao Tarim...non vorrei fare il malizioso ma...al Nokia point con 2 euro come fanno a farmi l up-grade del software TIM a una versione piu recente di quella rilasciata da TIM??Cosi a pelle idrei che magari utilizzano un programmino tipo, non so tiro a caso, NSS cambiano il code e aggiornano???
gli euro sono 25 , il 5 mi è rimasto nella tastiera, l'upgrade te lo fanno alla 717 a quanto mi risulta da varie segnalazioni nel forum.
non usano NSS ma hanno un loro programma ad hoc con la box e via seriale fanno praticamente quello che vogliono dall'upgrade alle varie diagnosi sul funzionamento.
ciao maurizio
simoker
18/01/2008 - 13:29
ho capito però quello che voglio dire è che il cellulare è brandizzato TIM e puo avere upgrade solo per versioni TIm perche quando aggiorni dai il CODE del cell che lo identifica al brand,,,,,adesso per metterci un upgrade devi metterci una versione nobrand nokia e quindi prima sbrandizzarlo, ma se per noi fare questo è non legale come mai per loro e giusto???
eh purtroppo loro possono fare questo e comunque fanno l'upgrade ma ti mantengono il brand del tuo gestore , percui tutto rientra nella regolarità ufficiale essendo centro autorizzato.
maurizio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.