Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nsu...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
simoker
Ciao ragazzi, io ho provato NSU con vista e mi ha dato subito dei problemi, dopo che ho scritto al nokia care mi hanno risposto dandomi un link per NSU piu aggiornato e me lo sono installato ma il problema è rimasto ovvero...
questo giro mi ha installato tutto il programma come si deve, cosa che prima non faceva probabilmente per un discorso di compatibilita del soft con Vista, ma quando vado alla ricerca del software e mi dice di collegare il telefono non rileva nessun apparecchio connesso nonostante che PC suite lo rilevi....c'è una procedura particolare da eseguire o sono safigato io co sto cellulare???
tarim
ciao,
durante la procedura di installazione del software NSU ti ha chiesto di fare una verifica per crearsi il link e installare i driver adeguati per il cell.

se non hai attaccato il cell e poi proseguito nelle istruzioni forse è andato su male. prova a disinstallarlo e rienstallarlo.
questo software è indipendente dalla suite ....

oltre a questo una volta visto il cell per sicurezza rienstalla il
supporto per PC suite nel telefono da :

>> guida in linea e poi cliccki su reinstalla il supporto per pC suite .....

secondo me dovresti vederlo anche perchè io ho vista e lo vedo benissimo .....

ciao Maurizio
simoker
QUOTE (tarim @ 16/01/2008 - 11:44) *
ciao,
durante la procedura di installazione del software NSU ti ha chiesto di fare una verifica per crearsi il link e installare i driver adeguati per il cell.

se non hai attaccato il cell e poi proseguito nelle istruzioni forse è andato su male. prova a disinstallarlo e rienstallarlo.
questo software è indipendente dalla suite ....

oltre a questo una volta visto il cell per sicurezza rienstalla il
supporto per PC suite nel telefono da :

>> guida in linea e poi cliccki su reinstalla il supporto per pC suite .....

secondo me dovresti vederlo anche perchè io ho vista e lo vedo benissimo .....

ciao Maurizio

...Grazie, adesso non ho piu nulla su Pc ma ti dico come opererò:
Andro sul sito nokia dove scarico l ultima versione di PC suite e lo installero...
dopo ciò si passa a NSU,,,,ma secondo te il metodo giusto è scaricarlo apparte sua o cliccare da PcSUite su Aggiorna software(che in automatico ti linka al Download di NSU e i driver del cable)....su queste procedure hom letto di pareri discordanti, se te hai N70 e Vista fo come hai fatto te...in teoria dovrebbe andare bene
tarim
ciao ,
NSU e Pc Suite sono 2 cose separate , l'unica cosa in comune che hanno è l'icona di lancio di NSU integrata nel menù della suite.

le 2 ultimissime versioni le trovi qui ( se non le hai già scaricate ) :

NSU compatibile anche con Vista
http://www.nokia.it/A4765523

pc suite 6.85.14.1
http://www.nokia.it/link?cid=EDITORIAL_773341

tieni presente che quando lanci NSU e il cell è connesso alla suite
vedrai una disconnessione e poi di nuovo una riconnessione ....
è il programma che disconnette la suite e poi si linka al driver ...
fammi sapere

Maurizio
simoker
Mao...appena ho visto come mi gira TT5, ammesso che alla fine ci riesca (f.w. del 18/09/06 tim, GPS bt a 44 canali mi pare, 1 gb memory e sto copiando con SUITE sul cell versione 5.202+mappa 6.60-1223 ) te lo fo sapere....chiaro solo se mi gira male il tutto provo a fare un aggiornamento del software....

...mi dimenticavo che oltre al magico TOM TOM che non si installa, abbiamo il NSU che non ne vuole sapere per par condicio. Ovvero, lo scarico dal sito nokia, installa e d è tutto OK, passo alla fase 2 dove apre il proigramma e dopo un 3 4 minuti mi dice che gli mancano dei componenti critici, di reinstallarlo...questo me l ha datp per il 90 per cento delle volte mentre la volta scorsa che lo rieinstallaio (tipo 3 settimane fa), faceva piu il simpatico dicendo che non c'era nessun cavo collegato a pc e telefono.....C'è nessuno che ha/ha avuto gli stessi problemozzi???=....Ah, il S.O. è vista...
® zio Tom ®
cool.gif Io ho Vista ma non ho mai avuto problemi! mumble.gif Hai disinstallato tutto ciò che hai di Nokia dal pc prima

di installare NSU? mumble.gif
simoker
QUOTE (® zio Tom ® @ 21/01/2008 - 23:41) *
cool.gif Io ho Vista ma non ho mai avuto problemi! mumble.gif Hai disinstallato tutto ciò che hai di Nokia dal pc prima

di installare NSU? mumble.gif

....disinstallato...prima di reinstallare Pc suite ultima versione e NSU ho disinstallato tutto dal pann di controllo, poi controllato le cartelle in C, poi fatto la correzione con CCCleaner e poi reinstallato Pc Suite e poi NSU....come mi consiglio la prima volta uno della nokia.....adesso ricancello tutto e riparto da capo..hehe
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.