Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Caribe Theme Editor 3.2
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
Alexn95
Carissimi amici amanti del nokia e theme editor,

NOn riesco a risolvere un problema ad un mio tema, ho fatto in tutti i modi, ho aperto un nuovo lavoro su caribe e me lo fa lo stesso.

Il mio problema e che non capisco come fare, ho sbaglio io oppure è il programma che ha problemi.

Il mio problema e che quando metto delle immagini create con illustrator i call handling window, il problema va a finire nel cellulare, dopo aver installato il tema sul cell la parte del call handling window non compaiono quelli che ho messo io ma rimangono quelli base di Caribe Themes editor.

Spero di avermi fatto capire.

Per aiutarvi a capire vi metto delle immagini:

Su Caribe Theme editor 3.2

Sul Telefono:

nihilum
Prova un'immagine senza trasparenza..o a impostare stretch mode wink.gif
Alexn95
niente.. ma niente.
babi
I pup di chiamata li hai fatti tu o hai editato quelle di default di carbide?
Alexn95
li ho fatti io, hai qualcosa da passarmi, cosi provo a vedere se lo fa ugualmente anche con i tuoi?
babi
Con i miei non lo fa.... Io edito direttamente quelli di default di carbide... prova. Lo apri con illustrator, gli dai il colore che vuoi e poi imposti la trasparenza. Così dovrebbe funzionare
Alexn95
il problema che quando faccio la scelta per poter far si che lo posso modificarlo tutto intero, mi fa tutto in formato bmp, e non lo posso farlo con illustrator
babi
Nelle impostazioni di carbide devi mettere Illustrator come editor per svg.. altrimenti non te lo apre e te lo converte in bmp
Alexn95
lo so e impostato ma sai quando faccio, switch to single- piece element, non mi da la possibilità di modificarlo con illustrator ma solo con bmp.

Non i dire che lo devo per forza farli a pezzettini.

Perchè ho anche impostato solo illustrator e ho tolto adobe photoshop.
babi
Allora: ti allego lo zip che devi importare in carbide 3.2 Il tema è vuoto, ci sono solo i pup di chiamata editati.
Però per evitare problemi ti conviene ricostruire il tema su questo, se li copi nell'altro tema ho visto che alcuni non vengono sovrascritti.....

TEMA
Alexn95
grazie ti ringrazio molto ti faccio sapere... grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.