Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware 5.0737.3.0.1
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
cataldigno
Ciao a tutti, da un po' di giorni sento parlare di questo fantomatico 5.0737.3.0.1 per l'n70. Qualcuno di voi che sicuramente è bene informato ma fa il prezioso, potrebbe fare un po' di chiarezza sulle caratteristiche (es. se è in italiano, se è un firmware tedesco - francese o altro ecc....), fornendo magari qualche indicazione utile su come averlo?in rete nn trovo nulla, credo che interessi un po' tutti
Grazie
tarim
ciao,
di questa versione si è parlato parecchio e in alcuni casi anche troppo.
il firmware è multilingua , compreso italiano.
è una versione ancora ufficiosa per tutti , infatti sul circuito ufficiale Nokia in distribuzione non è ancora disponibile tramite NSU.
alcuni, compreso il sottoscritto , lo hanno già installato attraverso metodi non autorizzati, indicazioni ne sono state date .

ti posso dire che il firmware va molto bene rispetto alle versioni precedenti, dalla v5.0717.3.0.1 invece le differenze sono poche ,
in pratica la 717 è una versione brand Voda mentre la 737 è unbrand,
ma sostanzialmente quello che dovevano correggere dalle precedenti
per migliorarne il funzionamento con le applicazioni in bluetooth lo hanno fatto dalla 717 ....
altro che non sia stato già detto anche in questo forum credo non ci sia
se cerchi un pò trovi tutto di quello che hai bisogno.

ciao Maurizio
sito_web
Come velocità è la stessa?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.