Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware N82
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N82] Firmware
icarus84
Quando esce? Lo sto aspettando... unsure.gif
woodkiwi
QUOTE (icarus84 @ 15/01/2008 - 15:01) *
Quando esce? Lo sto aspettando... unsure.gif

quello che mi chiedo anche io. Però visto che non ha bug (stranamente) potremmo anche attenere un pò
koichirose
A me si è riavviato parecchie volte, e ce l'ho solo da venerdì.
Mi si è riavviato una volta attaccando il cavo tv, un'altra connettendomi a una rete wifi e ancora subito dopo aver fatto una foto
IceMan87
QUOTE (koichirose @ 15/01/2008 - 17:28) *
A me si è riavviato parecchie volte, e ce l'ho solo da venerdì.
Mi si è riavviato una volta attaccando il cavo tv, un'altra connettendomi a una rete wifi e ancora subito dopo aver fatto una foto

Mi sa che il tuo cell ha qualche problema....
io sinceramente non ho notato nessun bug... va alla meraviglia il cell, mai un riavvio e ho provato tutto tranne il cavo TV il cell l'ho preso il 24 dicembre
woodkiwi
QUOTE (IceMan87 @ 15/01/2008 - 17:50) *
Mi sa che il tuo cell ha qualche problema....
io sinceramente non ho notato nessun bug... va alla meraviglia il cell, mai un riavvio e ho provato tutto tranne il cavo TV il cell l'ho preso il 24 dicembre

anche secondo me avrà dei problemi. Il mio va alla perfezione, no riavii, no bug ecc...
tony6630
A breve disponibile aggiornamento fw, con nuova relase di NSU che consentirà di non perdere i dati oersonali della flash del cell durante l'aggiornamento. letto sul sito di pasco.

http://www.jaspp.net/
maluisa
QUOTE (woodkiwi @ 15/01/2008 - 15:32) *
quello che mi chiedo anche io. Però visto che non ha bug (stranamente) potremmo anche attenere un pò

ciao a tutti!!!beh.non ha bug???il mio credo di sì mumble.gif manca l'opzione per comprimere le foto!!!!tanto preziosa per liberare spazio sia sulla memoria del telefono che su quella espandibile...funzione onnipresente sui nokia serie n e spiegata anche nelle istruzioni dell'n 82...ma dov'è!?!?!?!? incarosso.gif
maluisa
QUOTE (woodkiwi @ 15/01/2008 - 15:32) *

ciao a tutti!!!beh.non ha bug???il mio credo di sì mumble.gif manca l'opzione per comprimere le foto!!!!tanto preziosa per liberare spazio sia sulla memoria del telefono che su quella espandibile...funzione onnipresente sui nokia serie n e spiegata anche nelle istruzioni dell'n 82...ma dov'è!?!?!?!? incarosso.gif
woodkiwi
QUOTE (maluisa @ 17/01/2008 - 14:53) *

vuoi dire Zip?
se è quella vedi che è presente
erkole
Nessun bug riscontrato finora...
Anche i programmi che ho installato funzionano alla grande tranne uno.
Quickoffice 5 nell'editing del documento mi dice che non ce la fa con la memoria. Quale memoria!?!?
wacko.gif
loser
...i bug ci sono anche se devo dire che è il primo smartphone nokia che sotto questo aspetto è veramente ok (pessima come al solito la costruzione ed i materiali utilizzati): riguarda l'aggiornamento della raccolta musicale. I brani vecchi cancellati non sempre vengono rimossi dal catalogo e provate a mettere più di 400 brani e aggiornate la raccolta. se ne parla anche sul forum ufficiale nokia, è un bug ben conosciuto, speriamo lo sistemino perché è piuttosto fastidioso, ho una microSd da 8 GB e non posso riempirla di musica perché non vedo tutti i brani. L'unica possibilità è farli eseguire uno ad uno dal file manager. Con meno di 370 brani circa il problema non sembra sussistere (a parte l'eliminazione dal catalogo che non funziona in ogni caso)
maluisa
salve a tutti,ma non manca a nessuno la funzione per comprimere le foto?????e non parlo di zip o altro...è proprio una funzione che ho trovato in tutti i nokia serie N e stando alle istruzioni del mio N82 dovrebbe esserci anche in questo....
maluisa
QUOTE (woodkiwi @ 17/01/2008 - 18:37) *
vuoi dire Zip?
se è quella vedi che è presente

no,purtroppo non parlo di quella dry.gif è una funzione che è presente in tutti i nokia serie N e molto utile e visto che è spiegata anche sulle istruzioni vorrei vedere dove diavolo l'han messa???!!! mad.gif sad.gif
nirimorf
nel prossimo firmware aggiusteranno tutto..
woodkiwi
QUOTE (nirimorf @ 20/01/2008 - 03:14) *
nel prossimo firmware aggiusteranno tutto..

sicuramente tongue.gif
cervantes
a me ogni tanto svariona il rotateme.
topo74
ma il rotate me e di serie su n82 cioe e gia installato quando si compra il cell?
maluisa
dry.gif
QUOTE (topo74 @ 20/01/2008 - 17:03) *
ma il rotate me e di serie su n82 cioe e gia installato quando si compra il cell?

QUOTE (topo74 @ 20/01/2008 - 17:03) *
roby71
è USCITO UN MINOR UPDATE
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.