Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tema Black Con Icone I-phone
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
cosmo
Ragazzi ho cercato in giro, c'è un tema decente nero con icone i-phone ?
sambaeallegria
lo stavo facendo io ma x un intervento magico di mio fratello il mio pc è andato e adesso nn funziona piu..sto aspettando un disco di ripristino da hp sperando di riuscire a recuperare tutti i miei dati..se riusciro a recuperarli lo continuero nn appena il mio pc tornera operante..
vialpado
Il Total Black di Bandez biggrin.gif
nokia_damy
QUOTE (vialpado @ 15/01/2008 - 13:22) *
Il Total Black di Bandez biggrin.gif

si ma su 6630 non va, cosmo anche io sarei interessato ma se chiediamo a piciar se ce lo crea con le sue icone? tanto basta che crei l'idle perc hè il + è fatto.. che ne pensi?
cosmo
considera che io volevo trovarlo e sostituire il pack con quello del toddler di piciar smile.gif se non ha da fare sarebbe una buona idea smile.gif
Tidus FFX
si dai raga!!! lo voglio anke io!!!!! wink.gif
Nokiom@ne!
C'è..è di Kosmo91!...eccoti il link... http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=64819

basta cercare! si chiama darkglass..a me piace moltissimo!
nokia_damy
CITAZIONE (Nokiom@ne! @ 18/07/2008 - 14:43) *
C'è..è di Kosmo91!...eccoti il link... http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=64819

basta cercare! si chiama darkglass..a me piace moltissimo!

noi ne cercavamo uno "total black" tutto nero intendiamo..
naples00
Dato che i temi BLACK sono la mia passione...

mazzanokia
CITAZIONE (naples00 @ 18/07/2008 - 16:04) *
Dato che i temi BLACK sono la mia passione...

Anch'io cerco un tema nero iPhone da una vita.....ma mai trovato uno davvero buono!

...quelli di Lillium sono solo un illusione!.....pieni di bugs!.....però se qualcuno li potesse modificare visto che ha messo sul sito i file sorgenti!

.... shifty.gif
naples00
Gli unici bugs riscontrati sono in alcune pagine di testo: il carattere è nero su sfondo nero, per cui illeggibile.

Ho ovviato con il GRANDE (a dir poco) Samura_Nseries di Babi. laugh.gif

mazzanokia
Magari il mio N70 avesse il menù del 3rd edition come nelle schermate che metti! biggrin.gif
gianpand1
mazza lo puoi in parte fare con il programma smartlauncher!
naples00
In Parte... Meglio di niente! wink.gif

Grandi temi comunque... Li amo! smile.gif
mazzanokia
CITAZIONE (gianpand1 @ 26/07/2008 - 14:15) *
mazza lo puoi in parte fare con il programma smartlauncher!

Sì sì....l'ho provato..............non per dire ma mi sembra proprio una ca.........ehmm........non ha molto l'aspetto del 3rd edition............smile.gif
gianpand1
si mazza hai ragione....l'unica somiglianza è il fatto che le icone sono 12 come nei 3rd
mazzanokia
CITAZIONE (gianpand1 @ 26/07/2008 - 20:32) *
si mazza hai ragione....l'unica somiglianza è il fatto che le icone sono 12 come nei 3rd

Anche perchè poi le icone sono messe tutte alla rinfusa e mi sembra che non si vedono nemmeno granchè bene....mi sembrano sgranate un po'.......... sick.gif
naples00
Io provai Smart Launcher per 10 minuti...Disinstallato subito... blush.gif
gianpand1
lo stesso per me naples!
naples00
Mi dava problemi, mi pare si bloccasse... E poi è inutile avviare un'applicazione solo per visualizzare il menù.. Preferisco il caro menù a 9 icone smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.