Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Gravissimo
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
peppemonki
Salve a tutti
scrivo qeusto topic per chiedere aiuto in merito ad un problema che ho avuto oggi per la prima volta dopo circa 1 anno e mezzo di vita del cellulare.
In pratica se lo metto sotto carica appare l'icona della batteria che sta caricando, se provo ad accenderlo, sia sotto carica che non, si avvia e mi chiede di digitare il pin, non appena digito il pin e il cellulare inizia ad avviare le applicazioni per il funzionamento si blocca completamente, non si spegne nemmeno il display.
Purtroppo bloccandosi in questo modo non ho nemmeno la possibilità di provare a formattare o al massimo di aggiornare il firmware.
Inutile dire che ho provato a cambiare sim e togliere la batteria una decina di volte.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie a tutti in anticipo.
peppemonki
Aggiornamento:
ho scoperto che se lo avvio senza la cover di chiusura, quindi non si attiva l'HD, il telefono funziona perfettamente, però ovviamente non mi fa accedere al disco rigido visualizzando il messaggio: "disco rigido non disponibile". Se chiudo la cover con il telefono acceso o se provo ad accenderlo con la cover messa il telefono mi consente di inserire il pin e poi si blocca.
Notizie in merito?
Grazie di nuovo
loris_84
cosa succede da acceso se chiudi lo sportello della batteria?
vandal69
Ciao il problema è l'hard disk che si è corrotto ho a qualche file danneggiato

o provi con #7370# per resettarlo o se non funziona devi provare a formattare l'hard disk in qualche modo o da windows o da tel

da tel ci puoi arrivare avendo mooooolta pazienza

lo avvii normalmente dopo parecchi minuti lentamente arriverà in pronto

da li vai per formattarlo da tel

ogni volta che premerai un tasto è capace che passino 5 minuti tra una schermata e l'altra e una volta arrivato alla formattazione anche 25 minuti

dipende da quanto è corrotto l'Hard disk

cosi l'ho risolto su quello della ragazza...

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.