Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Firmware In Corso..
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
moniscorpio
Salve! Mi sono letta tutte le discussione sull'aggiornamento del firmware del 3250 ma ho un problema di cui non ho visto parola...
Sono qui sul pc da oramai 1 ora con la finestra del Nokia software updater che mi dice"preparazione dell'installazione in corso" da 1 ora appunto. Avevo letto che durava al max 20 min...e ora non so che fare, non stacco il cell, non chiudo il programma (ho provato poco fa in preda all'ansia e mi viene scritto "impossibile chiudere l'aggiornamento")... ma che fare? E' normale tutto sto tempo? Aiuto, ho paura di perdere il mio amato regalo di compleanno!

Chi riesce a rassicurarmi? sad01_anim.gif
COLINO
Se è la preparazione non è niente perchè non lo sta ancora aggiornando e credo che lo puoi staccare. Comunque capita che fa così, prova a staccarlo e a ricattaccarlo e magari avere il telefono in standby.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.