Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Installare Applicazioni Varie E Giochi?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
buzzoria
Ciao a tutti sono nuovo. innanzitutto volevo scusarmi nel caso in cui avessi sbagliato la sezione in cui postare. vi prego di perdonarmi...
tornano in topic volevo chiedervi come si fa ad installare i giochi o altre applicazioni.
il cell l'ho comprato ieri pomeriggio e quindi devo ancora prenderci la mano...
grazie in anticipo!
Werty
QUOTE (buzzoria @ 13/01/2008 - 14:54) *
Ciao a tutti sono nuovo. innanzitutto volevo scusarmi nel caso in cui avessi sbagliato la sezione in cui postare. vi prego di perdonarmi...
tornano in topic volevo chiedervi come si fa ad installare i giochi o altre applicazioni.
il cell l'ho comprato ieri pomeriggio e quindi devo ancora prenderci la mano...
grazie in anticipo!

Devi installare Nokia Pc Suite,poi quando hai i file dei programmi o giochi che desideri,colleghi il cell al pc,vai in pc suite sotto INSTALLAZIONE APPLICAZIONI e segui la procedura del display.
buzzoria
ok grazie pensavo che fosse pių difficile!
Stingray
Devi installare Nokia Pc Suite,poi quando hai i file dei programmi o giochi che desideri,colleghi il cell al pc,vai in pc suite sotto INSTALLAZIONE APPLICAZIONI e segui la procedura del display.

In alternativa io invio il file *.sis via bluetooth al telefono che lo riceve sotto forma di messaggio. Aprendolo parte l'installazione. E' giusto anche cosė o sbaglio qualcosa?

Ciaociao,
S*Ray
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.