QUOTE (David Silveria™ @ 13/01/2008 - 11:01)

Ho una amica che lavora in un Nokia Point ed ha l`N76...Mi spiegava (facendo riferimento alla cover dell`E65) che la Nokia ovunque riscontri difetti evidenti relazionati alla fabbricazione in se del modello, anche se di riferimento a parti che oggettivamente non rientrano in garanzia, vengono ugualmente sostiuite o riparate gratuitamente...
In particolare mi esponeva il suo problema con l`N76 (la stesSa in oggetto a questo Topic) che ha fatto riparare in totale garanzia

innanzitutto grazie per la risposta...
In teoria dovrebbe essere così, con molta delusione devo dire che ho inviato un email alla nokia una settimana fà dicendo che il mio n76 acquistato a fine ottobre per 399,00 € sta perdendo la cromatura e che volevo sapere se la garanzia copriva questo difetto. Ecco la risposta:
Purtroppo la garanzia non copre questo genere di danno
Che viene inteso come deterioramento del prodotto dovuto a normale usura.
Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.
Distinti saluti.
Adesso ditemi voi se una persona normale non si incaxx a leggere queste risposte stupide, perchè se io dopo solo due mesi che ho speso quasi un milione delle vecchie lire per un telefono, devo accettare il fatto che dopo solo due mesi mi ritrovo in mano uno skifo...perchè vi assicuro che fa davvero skifo con i pezzetti di cromatura che restano e che si tolgono giorno dopo giorno..!
Cmq io ho aperto questo topic perchè vorrei cercare di capire che se anche pagando per sostituire la cromatura, quest'ultima non abbia più il difetto precedente, perchè sinceramente pagherei volentieri l'importante è che dopo qualche mese non perda nuovamente la cromatura.