Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help Please 6680 Non Legge Mmc
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
bobonny93
ciao a tutti...Il mio 6680 improvvisamente non ne vuole sapere di leggere la mmc; dice "memory card non inserita", ma E' INSERITA,ho trovato un altra discussione a riguardo ma io vorrei sapere che fili bisognerebbe collegare tra di loro perchè non riesco a trovarli se volete vi mando una immagine così potete indicarmeli...please aiutatemi grazie in anticipo.
333300
hai provato, ovviamente, a pulire i contatti della mmc con una gomma da cancellare ad esempio: allinterno della cover in corrispondenza dello sportellino della memoria ci dovrebbe essere un microinterruttore, prova a pulirlo con uno spray di aria compressa o di pulitore contatti (precauzione!)
cricco87
Hai provato sennò a formattarla?? Può darsi si sia danneggiata ed abbia bisogno di una formatazzione..

wink.gif
Harlok
io penso che basti pulirla sui contatti con un panno di cotone...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.