Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Mappe Garmin
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
bitbit2005
Scusate se faccio una domanda banale... ma per aggiornare le mappe del garmi basta sovrascriverle?
Grazie a tutti.
emj59
QUOTE (bitbit2005 @ 10/01/2008 - 16:13) *
Scusate se faccio una domanda banale... ma per aggiornare le mappe del garmi basta sovrascriverle?
Grazie a tutti.

si ...ma dopo devi attivare la licenza
bitbit2005
Un'ultima cosa... ma la mappa Italia + Grecia di circa 200 MB è estratta dall'Europa 2008? In poche parole è aggiornata oppure no? Se qualcuno che l'ha provata può togliermi questo dubbio in quanto leggo pareri contrastanti.
Grazie.
maloxi
Francamente ho viaggiato pochissimo con la V.9 (quindi la porzione italiana della Europe NT 2007), ma in questa Italia Grecia 2008 che uso adesso ho notato qualche piccolo aggiornamento. Una versione nuova lo è di sicuro, se scegli "Info su" nel menù puoi leggere nel copyright "Navteq 2007" (infatti si chiama 2008, ma è uscita alla fine di novembre 2007), mentre nella precedente recitava "Navteq 2006".
Senen Goroshi
dove posso trovare la mappa più aggiornata e meno pesante (gb)? ho quella di 1.16, mi sta massacrando. Grazie in anticipo.
asterix06
se hai la mappa europa 2008 hai anche il mapsource per ritagliarla , perchè in pretica sono un programma unico.
Ma se non hai il codice a 25 cifre non ti serve a niente
Smecca
ragazzi anche io vorrei la mappa italia aggiornata che quella ttuale mi fa fare cose turche vermente mi potete aiutare grazie nn so cosa prendere e da dove prenderla
theshark
ragazzi vi chiedo aiuto, dove trovo la mappa europea per il garmin??
grazie
alak86
CITAZIONE (maloxi @ 19/01/2008 - 22:27) *
Francamente ho viaggiato pochissimo con la V.9 (quindi la porzione italiana della Europe NT 2007), ma in questa Italia Grecia 2008 che uso adesso ho notato qualche piccolo aggiornamento. Una versione nuova lo è di sicuro, se scegli "Info su" nel menù puoi leggere nel copyright "Navteq 2007" (infatti si chiama 2008, ma è uscita alla fine di novembre 2007), mentre nella precedente recitava "Navteq 2006".

Ciao a tutti, mi chiedevo se non esistesse una mappa più recente dell'attuale NT 2008: molti navigatori aggiornano le loro mappe, del Garmin invece che voi sappiate, si sa nulla di un aggiornamento in questo senso?
Grazie per la vostra attenzione
Ciao ciao
Forza Vale46
io uso mapsource aggiornato della garmin ma se il programma è aggiornato anke la mappa è stata aggiornata? mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.