Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
carlese
ciao a tutti,ho aggiornato il cell al firmware 717...tutto ok,ma quando finisco la chiamata il "ronzio" di sottofondo rimane...se avvicino l'orecchio al cell si sente...a volte lo fa e a volte no...da cosa puo dipendere?uso gsm e non 3g,dati a pacchetto su richiesta e niente connessioni attive...
sancios
dipende che il display è acceso, quando si spegne il ronzio sparisce
carlese
cavolo è vero!ma come mai lo fa???
sancios
è un difetti di n70, è cosi con tutti o con quasi tutti, alcuni dicono che non sentono il ronzio
ginopilot
Sul mio non c'e'. Non e' che non lo sento, anzi, sono molto pignolo per queste cose.
tarim
anch'io non lo sento sul mio...
ma questo non è detto che lo faccia lo stesso , ma io in primis ,
più passa il tempo è più diventi leggermente sempre più sordo.

tieni presente che i ragazzini di 10/12 anni in classe per non farsi sentire con il cell dai prof usano suonerie con toni attorno ai 17/18.000 HZ .
mio nipote me ne dato una dimostrazione e io sinceramente non riuscivo a sentire nulla....
percui il ronzio se è alto come frequenza non lo senti sempre.....
e giustamente come dice sancios alcuni non lo sentono il ronzio....

la versione comunque è stata migliorata rispetto la precedente :

* LCD flicker issue fixed for Sharp display
* Browser does not handle input Chinese characters in wap search engine wap.baidu.com issue fixed
* N70 CMCC phonebook manager online inquiry issue fixed

saluti
Maurizio
ginopilot
Parli di morquito? Lo sento benissimo e lo trovo anche molto fastidioso.
Purtroppo i ronzii ad alta frequenza li sento, ho mandato a riparare la tv proprio per questo smile.gif
ginopilot
azz hai ragione, il ronzio c'e'. Sono in ufficio e con i rumori circostanti non si sente.
Ma e' talmente basso che durante una conversazione si confonde con il parlato e con i disturbi.
sancios
ginopilot purtroppo è nato cosi, per sentirlo biosgna stare in un posto silenzioso wink.gif
Si per fortuna è basso altrimenti lo avrei dato indietro, pero fidati ho da 2 anni n70 ed ormai non ci faccio piu caso!
ginopilot
In effetti al silenzio appare molto piu' evidente e cambia leggermente con il livello di illuminazione del display. E non e' neanche ad alta frequenza, sembra intorno ai 10kHz e forse anche piu' basso. Ma l'intensita' e' molto bassa quindi quasi non si sente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.