carlese
10/01/2008 - 15:21
ciao a tutti,ho aggiornato il cell al firmware 717...tutto ok,ma quando finisco la chiamata il "ronzio" di sottofondo rimane...se avvicino l'orecchio al cell si sente...a volte lo fa e a volte no...da cosa puo dipendere?uso gsm e non 3g,dati a pacchetto su richiesta e niente connessioni attive...
sancios
10/01/2008 - 15:26
dipende che il display è acceso, quando si spegne il ronzio sparisce
carlese
10/01/2008 - 22:29
cavolo è vero!ma come mai lo fa???
sancios
10/01/2008 - 22:39
è un difetti di n70, è cosi con tutti o con quasi tutti, alcuni dicono che non sentono il ronzio
ginopilot
11/01/2008 - 10:10
Sul mio non c'e'. Non e' che non lo sento, anzi, sono molto pignolo per queste cose.
anch'io non lo sento sul mio...
ma questo non è detto che lo faccia lo stesso , ma io in primis ,
più passa il tempo è più diventi leggermente sempre più sordo.
tieni presente che i ragazzini di 10/12 anni in classe per non farsi sentire con il cell dai prof usano suonerie con toni attorno ai 17/18.000 HZ .
mio nipote me ne dato una dimostrazione e io sinceramente non riuscivo a sentire nulla....
percui il ronzio se è alto come frequenza non lo senti sempre.....
e giustamente come dice sancios alcuni non lo sentono il ronzio....
la versione comunque è stata migliorata rispetto la precedente :
* LCD flicker issue fixed for Sharp display
* Browser does not handle input Chinese characters in wap search engine wap.baidu.com issue fixed
* N70 CMCC phonebook manager online inquiry issue fixed
saluti
Maurizio
ginopilot
11/01/2008 - 13:33
Parli di morquito? Lo sento benissimo e lo trovo anche molto fastidioso.
Purtroppo i ronzii ad alta frequenza li sento, ho mandato a riparare la tv proprio per questo
ginopilot
11/01/2008 - 13:38
azz hai ragione, il ronzio c'e'. Sono in ufficio e con i rumori circostanti non si sente.
Ma e' talmente basso che durante una conversazione si confonde con il parlato e con i disturbi.
sancios
11/01/2008 - 14:08
ginopilot purtroppo è nato cosi, per sentirlo biosgna stare in un posto silenzioso

Si per fortuna è basso altrimenti lo avrei dato indietro, pero fidati ho da 2 anni n70 ed ormai non ci faccio piu caso!
ginopilot
11/01/2008 - 17:53
In effetti al silenzio appare molto piu' evidente e cambia leggermente con il livello di illuminazione del display. E non e' neanche ad alta frequenza, sembra intorno ai 10kHz e forse anche piu' basso. Ma l'intensita' e' molto bassa quindi quasi non si sente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.