Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Vecchio Snake
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
pirataZ
Come da titolo cerco il vecchio snake questo dei symbian nn mi piace proprio!se è possibile qualcuno a tipo quello del 8330 o 3300 magari una versione a colori cmq qualcosa del genere grazie.
setino
QUOTE (pirataZ @ 10/01/2008 - 14:08) *
Come da titolo cerco il vecchio snake questo dei symbian nn mi piace proprio!se è possibile qualcuno a tipo quello del 8330 o 3300 magari una versione a colori cmq qualcosa del genere grazie.

xke?
io lo recluto molto migliore del precedente snake cool.gif .
pirataZ
niente nessuno sà qualcosa??forse nn esiste.......
-CrAzY-
L'unico che ho trovato (originale Nokia) è stato quello preinstallato in 6600 e 6630... L'ho trovato girovagando per il sito Nokia...
airraidsiren
anche io lo cercavo...quello che ho trovato piu somigliante è uno Snake scritto in Flash..
Se ti interessa provarlo, eccolo...

Il file lo devi scompattare e mettere nella cartella E:/Others/Flash

Ciao
pirataZ
QUOTE (airraidsiren @ 12/01/2008 - 01:45) *
anche io lo cercavo...quello che ho trovato piu somigliante è uno Snake scritto in Flash..
Se ti interessa provarlo, eccolo...

Il file lo devi scompattare e mettere nella cartella E:/Others/Flash

Ciao

ti ringrazio ma come faccio a farlo partire??mi dice file sconosciuto all'avvio crying_anim02.gif
airraidsiren
in che senso sconosciuto?!? forse hai installato una versione sbagliata di flashlite o una passata! io ho la versione 2.1
se vuoi la posto qui e posti anche alcuni screenshot del gioco che come vedrai è abbastanza simile a quello vecchio..

Flashilte 2.1
Clicca per vedere l'allegato

Screenshots
pirataZ
QUOTE (airraidsiren @ 12/01/2008 - 13:43) *
in che senso sconosciuto?!? forse hai installato una versione sbagliata di flashlite o una passata! io ho la versione 2.1
se vuoi la posto qui e posti anche alcuni screenshot del gioco che come vedrai è abbastanza simile a quello vecchio..

Flashilte 2.1
Clicca per vedere l'allegato

Screenshots

il file che avevi postato tu era in flash e io nn avevo nessun programma per leggere file flash ora questo è symbian spero che sia migliore ovvero che si possano settare i tasti la velocità anche perchè ho notato che con il file flash piu si allungava il serpente piu la velocità diminuiva......
andry710
si infatti diventa semplicissimo e allo stesso tempo difficilissimo.. 989 punti lunghezza 103 ma per farlo spostare dovevo schiacciare 2 o 3 caselle prima
pirataZ
QUOTE (andry710 @ 12/01/2008 - 22:36) *
si infatti diventa semplicissimo e allo stesso tempo difficilissimo.. 989 punti lunghezza 103 ma per farlo spostare dovevo schiacciare 2 o 3 caselle prima

Allora bisogna trovarne uno migliore sempre se esiste doh.gif
thenoisemaker
C'è questo.Quello pre-installato sul 6600.
pirataZ
QUOTE (thenoisemaker @ 13/01/2008 - 14:27) *
C'è questo.Quello pre-installato sul 6600.

l'ho provato ma questo ha i labirinti nn è proprio quello classico.......
Christian82
Che io sappia il classico snake non l'hanno mai "portato" sui cel nuovi purtroppo..........
quello della serie N a me fa schifo sick.gif
pirataZ
QUOTE (Christian82 @ 16/01/2008 - 00:42) *
Che io sappia il classico snake non l'hanno mai "portato" sui cel nuovi purtroppo..........
quello della serie N a me fa schifo sick.gif

QUOTO..... sleep.gif
Christian82
QUOTE (pirataZ @ 16/01/2008 - 13:00) *
QUOTO..... sleep.gif

3d, troppi colori, le lettere, i muri, la velocità......... mi viene il mal di testa ogni volta che ci penso........ laugh.gif
setino
QUOTE (Christian82 @ 16/01/2008 - 23:49) *
3d, troppi colori, le lettere, i muri, la velocità......... mi viene il mal di testa ogni volta che ci penso........ laugh.gif

per me invece è meglio così.
voglio dire, dopo un po' che giochi al vecchio snake nn ti annoi?

credo che quello della serie-n sia migliore in quanto + intrattenitivo thumbs.gif .
nokia boy
quello preinstalato sul 6600,si puo giocare in 2 co il bluetooth.Vero?
Christian82
QUOTE (setino @ 17/01/2008 - 15:30) *
voglio dire, dopo un po' che giochi al vecchio snake nn ti annoi?

sinceramente con quello vecchio ( 3310 docet ) ci giocavo per diverso tempo........con questo mi bastano 2 minuti per annoiarmi.

Tu dici che è più intrattenitivo: preferisco 10 mila volte ascoltare un podcast ( per esempio ) nei tempi morti ( pochi purtroppo ) che giocare a sto snake.

Punti di vista smile.gif
pirataZ
QUOTE (Christian82 @ 17/01/2008 - 23:46) *
sinceramente con quello vecchio ( 3310 docet ) ci giocavo per diverso tempo........con questo mi bastano 2 minuti per annoiarmi.

Tu dici che è più intrattenitivo: preferisco 10 mila volte ascoltare un podcast ( per esempio ) nei tempi morti ( pochi purtroppo ) che giocare a sto snake.

Punti di vista smile.gif

quoto in pieno angel.png
setino
QUOTE (Christian82 @ 17/01/2008 - 23:46) *

Punti di vista smile.gif

come hai detto tu, punti di vista... tongue.gif
Goodlife92
Esiste anche SnakeEX 2.......si trova facilmente in giro wink.gif
pirataZ
QUOTE (Goodlife92 @ 23/01/2008 - 21:12) *
Esiste anche SnakeEX 2.......si trova facilmente in giro wink.gif

rispetta la mia richiesta???come è? biggrin.gif
nokia boy
snake ex2 e un sis o jar??? Dove lai trovato???
onthejob90
ragazzi volevo dirvi che il vecchio snake è bellissimo ma anche quello nuovo non è male.Sono entrambi belli solo che appartengono a due tempi diversi

Onthejob90
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.