Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Garmin Xt
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
gug
ho installato garmin 7.4.60, ho settato tutto alla perfezione (mi riconosce il GPS interno) inizialmente per un paio di volte ha funzionato poi stasera ho provato piu volte ma non si aggancia mai ai satelliti...ho aspettato anche 4-5 minuti ma niente,ho chiuso e riaccesso il prog,ho chiuso e riacceso il cel ma niente...sempre "ricerca satelliti" che non trova...mi chiedevo se potesse essere dovuto al sw del cel che è brand TIM vers.10.0.021 del 29/09/07..che mi consigliate?c è soluzione?è rotto il cel?io sento tutti dire che si agganciano ai satelliti anche in 18 secondi....

P.s.ma mica prima di aprire l applicazione garmin si deve andre in qualche altro software del nokia per accensere il GPS?

Per favore aiutatemi grazie
gug
tutti disponibilissimi...grazie....
zzzg
QUOTE (gug @ 10/01/2008 - 00:10) *
ho installato garmin 7.4.60, ho settato tutto alla perfezione (mi riconosce il GPS interno) inizialmente per un paio di volte ha funzionato poi stasera ho provato piu volte ma non si aggancia mai ai satelliti...ho aspettato anche 4-5 minuti ma niente,ho chiuso e riaccesso il prog,ho chiuso e riacceso il cel ma niente...sempre "ricerca satelliti" che non trova...mi chiedevo se potesse essere dovuto al sw del cel che è brand TIM vers.10.0.021 del 29/09/07..che mi consigliate?c è soluzione?è rotto il cel?io sento tutti dire che si agganciano ai satelliti anche in 18 secondi....

P.s.ma mica prima di aprire l applicazione garmin si deve andre in qualche altro software del nokia per accensere il GPS?

Per favore aiutatemi grazie

La versione del garmin presumo che sia la 4.10.60,quella che indichi tu non l'ho mai sentita,per il gps controlla che nel garmin in impostazioni>sistema>gps remoto sia impostato gps collegato e sia attivo,poi nel cell in menu>impostazioni>generale>ricerca posizione>metodi di ricerca posizione ci sia la spunta su gps integrato,gps assistito e basato sulla rete
gug
QUOTE (zzzg @ 12/01/2008 - 10:42) *
La versione del garmin presumo che sia la 4.10.60,quella che indichi tu non l'ho mai sentita,per il gps controlla che nel garmin in impostazioni>sistema>gps remoto sia impostato gps collegato e sia attivo,poi nel cell in menu>impostazioni>generale>ricerca posizione>metodi di ricerca posizione ci sia la spunta su gps integrato,gps assistito e basato sulla rete

ciao grazie per la risposta...ho controllato ed è tutto impostato come dici tu....
zzzg
QUOTE (gug @ 12/01/2008 - 13:10) *
ciao grazie per la risposta...ho controllato ed è tutto impostato come dici tu....

Se il firm è il 10.ecc non ha il gps assistito,(suppongo che il tuo cell sia un n95)in questo caso è consigliabile un aggiornamento del firmware in quanto il nuovo firm migliora molto il cell in tutto

edit:però magari hai n95 8gb,nel qual caso non so se c'è il firm nuovo e in ogni caso ha gia il gps assistito
Karnak80
ciao,
sono nuovo con un bel n95 8gb sul quale ho appena installato il garmin...
una curiosità, mettendo il gps in modalità assistita siamo sicuri che non si colleghi ad intenet ogni volta?
non vorrei spendere una barca di soldi in collegamenti vari
grazie
zzzg
QUOTE (Karnak80 @ 15/01/2008 - 09:46) *
ciao,
sono nuovo con un bel n95 8gb sul quale ho appena installato il garmin...
una curiosità, mettendo il gps in modalità assistita siamo sicuri che non si colleghi ad intenet ogni volta?
non vorrei spendere una barca di soldi in collegamenti vari
grazie

Certamente si collega ogni volta,in quanto alla barca di soldi dipende dal tuo operatore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.