Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Immagini A Tutto Schermo Come Desktop
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 6110 Navigator
joerivetto_mt
Ciao a tutti, ho da poco comperato e per la prima volta un nokia, il 6110. sono un po' a zero come capacita' di smanettamento, ma al momento mi interessava sapere se c'e' il sistema e come si fa ad impostare tipo una foto come sfondo desktop a tutta paginasenza che si visualizzi il tema preimpostato nella parte alta e bassa dello schermo, grazie.
patrick
QUOTE (joerivetto_mt @ 09/01/2008 - 22:19) *
Ciao a tutti, ho da poco comperato e per la prima volta un nokia, il 6110. sono un po' a zero come capacita' di smanettamento, ma al momento mi interessava sapere se c'e' il sistema e come si fa ad impostare tipo una foto come sfondo desktop a tutta paginasenza che si visualizzi il tema preimpostato nella parte alta e bassa dello schermo, grazie.

nun se po wink.gif
joerivetto_mt
Ti ringrazio Patrick thumbs.gif
joerivetto_mt
Ho visto patrick che anche tu hai il 6110.... mi sai o puoi dare qualche dritta generica interessante? e poi ti chiedo, per aggiornare il route 66 che manovre devo fare? ti ringrazio se vorrai rispondere... ciao ciao.... mumble.gif
patrick
QUOTE (joerivetto_mt @ 10/01/2008 - 23:44) *
Ho visto patrick che anche tu hai il 6110.... mi sai o puoi dare qualche dritta generica interessante? e poi ti chiedo, per aggiornare il route 66 che manovre devo fare? ti ringrazio se vorrai rispondere... ciao ciao.... mumble.gif

dritta generica di cosa? smile.gif
joerivetto_mt
Si... mi rendo conto che come domanda e' un po' generica...
ad ogni modo intendevo se c'e' qualche applicazione interessante da installare, comunque se sai dirmi qualcosa per quanto riguarda gli aggiornamenti del route 66, come li trovo e come li installo?
doh.gif
adixn73
si se po esiste un programma ke t fa fare il tema diratamente dal cell basta sapere un po di inglese si kiama theme DIY nn so se lo trovi per il tuo cell ciauuuuuuuuuuuuu
joerivetto_mt
QUOTE (adixn73 @ 27/01/2008 - 21:32) *
si se po esiste un programma ke t fa fare il tema diratamente dal cell basta sapere un po di inglese si kiama theme DIY nn so se lo trovi per il tuo cell ciauuuuuuuuuuuuu

si... questo prg mi potrbbe piacere....
ho fatto una ricerca l'ho trovato per N73, N80 e N93, non saprei, puo' funzionare nel 6110?
grazie
BiCi0
Vai tranquillo, funziona benissimo anche per il 6110, secondo me perņ i tamplate dei colori sono troppo limitati, manca ad esempio il nero comodissimo se hai un sfondo chairo...insomma potevano aumentare la rosa dei colori, non gli costava nulla...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.