Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Raga Problemone Con L'agenda!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
shiny78
Ma porca miseriaccia !
Ho comprato un N95 tim ed ho inserito subito la mia scheda della 3, mentre al mio 6680 ho inserito quella nuova della tim data insieme al nuovo cellulare.
Per prima cosa ho disattivato il guardian e poi , qunado ho inserito la nuova sim, ho selezionato "NO" al momento che mi ha chiesto se volevo copiare le nuove voci in rubrica.
Stop .. solo questo ho fatto e mi sono ritrovato senza nessuna nota dentro l'agenda!! sad.gif Avevo scritto vita morte e miracoli per 2 anni li dentro !
C'è un modo per recuperare questi dati ? Vi viene in mente qulache cosa da fare ??
Grazie... sad.gif
principe
l'agenda sul 6680 e contenuta nel file calendar che si trova in C/system/data....dovresti provare a copiarlo da qualche parte,tipo sulla mmc,formattare la memoria telefono e provare a rimetterlo nello stesso posto dopo il format...è un tentativo(che non so se andrà a buon fine)altro non saprei consigliarti...
shiny78
Grazie caro .. ho risolto poco fa ... ho fatto la sincronizzazione sul pc ( anche se sul cell non c'era nulla!) e mi ha trasferito tutti i miei dati !! Che fortuna .. per non dire altro .. cosi me li sono trasferiti sull' N95 .. d'ora in poi faro' sempre la sincronizzazione con il pc ..
Grazie principe !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.