ennesimo quesito, poi giuro, non rompo più le scatole, abbiate pazienza.
L'altro giorno su una memori card da 2 giga bella vuota e linda ho installato ( o meglio.... ho cercato ) un bel po' di temi molto carini che avevo da tempo sul pc, procedimento tutto ok, installazione ok, con tanto di messaggino di operazione andata ok sul cell.... erano un bel po'...Avevo in mente di tenere questa memory con tutti i tempi, ogni tot cambiarlo e passarlo sulla memoria del cell per rimettere la memory con tutti gli mp3... Vado tutta felice sotto temi a vedere quale scegliere e anche per vedere un po' come sono, alcuni non li ricordavo neanche.... e me ne trovo.... bho.. 5 (?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!) di tutti quelli che avevo installato solo 5..... perchè?!? Che fine hanno fatto gli altri? Non gli sono piaciuti e non gli ha voluti? Apparte gli scheerzi perchè mi dice che li ha tranquillamente installati quando non è vero perchè non stanno da nessuna parte?
e non ho superato lo spazio della memori, sono sicura......

Perchè tutte a me le cose strane?!?! Mi rendo conto che ad una tipa fulminata non poteva capitare un cellulare normale, ma speravo almeno che questa volta.... invece... sigh'