Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Elimino Smart Guard?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
chiarilu'
salva a tutti! ho un grandisismo problema. una volta installato questo programma non riesco piu' ad eliminarlo! tramite gestione non viene eliminato. e con prof explorer non riesco. mi potreste dire i passaggi corretti? grazie in anticipo a tutti.
cricco87
Con FExplorer prova ad eliminare l'intera cartella relativa al programma..

wink.gif
gianpand1
QUOTE (chiarilu @ 08/01/2008 - 09:24) *
salva a tutti! ho un grandisismo problema. una volta installato questo programma non riesco piu' ad eliminarlo! tramite gestione non viene eliminato. e con prof explorer non riesco. mi potreste dire i passaggi corretti? grazie in anticipo a tutti.

se nn hai ancora risolto prova a spegnere il cell, riaccenderlo, andare direttamente a gestione e da li cancellare il file di 300 kb, questo e' l'unico metodo ke ha funzionato, almeno a me mumble.gif
tonybasket
Anke io ho avuto problemi all'inizio !! poi x cancellarlo ho usato profilexplore è l'ho cancellato dall'interno del sistema !!! XD pero è rischioso !!
gianpand1
ho notato ke smartguard e' un programma ke da' abbastanza problemi
cricco87
Sì vero.. io dovetti addirittura formattare la MMC x quel programma..

wink.gif
gianpand1
io nn sn mai arrivato a tanto...ho sempre cercato di trovare qualke soluzione
cricco87
Eh lo sò anke io cerco sempre di trovare qualche soluzione, ma alla fine l'unica rimasta era quella purtroppo..

wink.gif
gianpand1
cmq raga c'e' un altro programma simile, un certo zplus ke e' uguale ma nn da problemi e' vi fa nascondere anke le applicazioni
cricco87
Hai da mostrarci qlc screen o magari il sito ufficiale??

wink.gif
gianpand1
prova a cercare con google io l'ho trovato così.... thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.