Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Crystal Case Nokia N95 8gb Usciti
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
Revenge
Finalmente sono usciti i CC per il nostro N95 8gb...più protezione....smile.gif biggrin.gif
Mineral
Qualche foto?
crow89
io volevo prendere questo o qualcosa del genere..........

http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-PLASTICA-CRYST...1QQcmdZViewItem
Davyd84
Senza offesa ma è uscito da un pezzo. Io ce l'ho da 1 mese!!!
crow89
QUOTE (Davyd84 @ 07/01/2008 - 22:08) *
Senza offesa ma è uscito da un pezzo. Io ce l'ho da 1 mese!!!

L' hai presa online ? di che marca è ? come ti ci trovi ?
flambosub
Ehi....
Mi sta' arrivando la cristal case che ho preso su e-bay proprio all'indirizzo che menziona crow 89 !!!! Poi ve faccio sape' raga' !!! A vederlo sembra ben fatto !!!!
AAAAARRIEDERC !!! snorkle.gif doh.gif
flambosub
E che ca.. !!!! Avevo messo solo la faccina col sub !!! mi sa' che ho la tastiera arrivata !!!

ARICIAO. biggrin.gif
brolyzzy
è ottima
.::Giuseppe::.
inutile....
espo1984
Anche io comprata su ebay un bel po' di tempo facirca 3 mesi... non rovina troppo l'estetica sicuramente aiuta a tenere il telefono in ottime condizioni non impedisce ne influenza nessuna funzionalità del telefono unico punto negativo accumula molta polvere
giacopi
Comprata sulla baia..devo dire che è ottima per non rigare il cell e non ingombra assolutamente..ne è valsa la pena comprarla..
marcodelu
ciao a tutti io sono nuovo di nokioteca

volevo sapere chi mi da qualche dritta su custodie x il mio n95 xke la cristal è troppo grossa.....il cel diventa un panino

grazie ciao
Kratos Perseos
ma che panino e panino.. tu pensa che ne ho prese 3 da un tedesco e ancora porto la prima perchè nn si è rovinata..Lo uso sempre e senza preoccupazioni, è bellissimo e tutti restano quando gli dico che è una custodia..pensano subito che faccia parte del telefono(i niubbi ovviamente) e nn ingombra affatto.
Unico neo cambiare skeda, dato che copre il vano batteria.Ma io la cambio pochissimo...indi .. CONSIGLIATISSIMA...
dargor
CITAZIONE (marcodelu @ 11/03/2008 - 20:09) *
ciao a tutti io sono nuovo di nokioteca

volevo sapere chi mi da qualche dritta su custodie x il mio n95 xke la cristal è troppo grossa.....il cel diventa un panino

grazie ciao

è compatibile con entrambe i modelli?
ZlatanStyle
credo che la prenderò anche io è sempre utile usarla non si sa mai cosa può accadere con il cellulare!!!
bagassedda
giusto!!! thumbs.gif
diohorus
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 19/03/2008 - 00:02) *
ma che panino e panino.. tu pensa che ne ho prese 3 da un tedesco e ancora porto la prima perchè nn si è rovinata..Lo uso sempre e senza preoccupazioni, è bellissimo e tutti restano quando gli dico che è una custodia..pensano subito che faccia parte del telefono(i niubbi ovviamente) e nn ingombra affatto.
Unico neo cambiare skeda, dato che copre il vano batteria.Ma io la cambio pochissimo...indi .. CONSIGLIATISSIMA...

Mi spiegheresti come si applica al cell ? foto dettagliate ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.