Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Aggiornamento Firmware Nokia 6680
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
dido92
Ciao, sono in possesso di un nokia 6680 (no brandizzato) da qualche anno...recentemente ho constatato che la versione del firmware era abbastanza vecchia(3.04.07) così ho provato a fare l'aggiornamento seguendo le istruzioni fornite sul sito della nokia e installando la versione 5.04.07...l'installazione sembra essere andata a buon fine ma, una volta acceso il telefono ho trovato la brutta sospresa che la lingua era inglese e non è presente nelle impostazioni la lingua italiana.
sapete un modo per poter caricare la lingua italiana? volendo in casi estremi si potrebbe fare un downgrade e ritornare a versioni precedenti dove magari è presente la lingua italiana nelle impostazioni?
grazie mille
Harlok
sicuramente hai comprato un telefono di importazione...cioè non destinato al mercato italiano..al quale venne inserita la lingua italiana prima della vendita.
Praticamente quando hai fatto l'aggiornamento, tramite il product code interno del nokia, la nokia ha visto che quel telefono era destinato...per esempio..la mercato colombiano e di conseguanza lo ha aggiornato col firmware avente le lingue per il quale era stato destinato.
Non si puo fare il downgrade...pero ci sono alcuni modi per riportare la lingua italiana..ovviamente sono illegali e non possiamo parlarne.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.