Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proma Mobile Weather
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
n3dv3d
salve a tutti,ho installato mobile weather da usare con la flat wap della vodafone,ma quando provo ad aggiungere 1 localita mi esce il messaggio "server did not return a valid weather info for itxx0042",ho provato sia con la versione 1.00 sia con la 1.01 e anke con diverse localita,sempre lo stesso errore...a qualcuno funziona con l'n95?
ohtar
QUOTE (n3dv3d @ 07/01/2008 - 12:41) *
salve a tutti,ho installato mobile weather da usare con la flat wap della vodafone,ma quando provo ad aggiungere 1 localita mi esce il messaggio "server did not return a valid weather info for itxx0042",ho provato sia con la versione 1.00 sia con la 1.01 e anke con diverse localita,sempre lo stesso errore...a qualcuno funziona con l'n95?

Anch'io ho il tuo stesso problema con N73
n3dv3d
nessuno???
VanDerGiarts
siamo arrivati ala vers 4.5 (o 4.6)... prova con quelle....
Sparkyx
l'ultima versione è la 1.1 e funziona molto bene, nessun problema
n3dv3d
QUOTE (Sparkyx @ 09/01/2008 - 11:10) *
l'ultima versione è la 1.1 e funziona molto bene, nessun problema

con ke tel e firmware la usi?
Sparkyx
n95 firmware v20.0.015
n3dv3d
azz,anke io n95-1 e firmware 20,ma mi da quell'errore,da cosa potrebbe dipendere?
Sparkyx
dal wap della vodafone che è molto limitato in termini di connessioni
n3dv3d
app posso provero via wifi e vediamo...grazie mille
n3dv3d
evidentemente mobile weather nn funziona con la wap di vodafone...ho prov con la connessione web e funziona benissimo...qualcuno conosce 1 altro programma x le previsioni meteo (a parte handy weather)ke funzioni con la connessione wap???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.