Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Minigolf Revolution: Pirate Park
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
CryLies
Lo conoscete? E' della Gameloft e secondo me è un gioco stupendo con ottima grafica e i comandi son perfetti per N73.

CryLies
Ragazzi, certo che 63 visite e 0 commenti... Se vi interessa solo prelevare vi scrivo qua i siti dove prenderli e facciamo prima... mi sa che non avete ben capito l'utilizzo del forum che non serve come pensano molti di voi a scrivere "mi certificate quello?!!? Mi certificate questo!??! Non sono capacee, sono impeditooo!!"
alexsong
QUOTE (CryLies @ 09/01/2008 - 10:23) *
Ragazzi, certo che 63 visite e 0 commenti... Se vi interessa solo prelevare vi scrivo qua i siti dove prenderli e facciamo prima... mi sa che non avete ben capito l'utilizzo del forum che non serve come pensano molti di voi a scrivere "mi certificate quello?!!? Mi certificate questo!??! Non sono capacee, sono impeditooo!!"

Inutile che provochi, se non interessa l'argomento non pretendere che qualcuno ti risponda. Comunque bisognerebbe provarlo. Ora lo cerco e lo provo
diegodisa
io giocavo a quello del minigolf castle, xò nn ricordo esattamente come si chiama.
lo proverò xchè oramai mi sono scocciato di quello, solo 3 quadri, che palle!!!!!!!!!!
da dove me lo pappo, dal parente del cavallino????
CryLies
QUOTE (alexsong @ 09/01/2008 - 13:50) *
Inutile che provochi, se non interessa l'argomento non pretendere che qualcuno ti risponda. Comunque bisognerebbe provarlo. Ora lo cerco e lo provo

1. Io non sto provocando nessuno
2. Se l'argomento non interessa non visiti il thread, non venirmi a prendere x il culo
3. Questo forum è pieno di gente che sa' solo chiedere di certificargli programmi o mandargli qualcosa perchè non hanno nessuna voglia di sbattersi.
Una sera son stato 2 ore in privato con un utente che non riusciva a certificare e mi chiedeva di farlo io per lui, alla fine ci è riuscito da solo ed era contentissimo quindi è meglio che la gente qua dentro si dia una svegliata, la smetta di chiedere agli altri la pappa pronta e partecipi attivamente al forum.
4. Se hai provato il gioco posta pure le tue impressioni che saranno utili a me e ad altri, se devi rispondere come la prima volta evita pure perchè il thread non è stato creato per quello.

GRAZIE
Niko_5®
CITAZIONE (CryLies @ 10/01/2008 - 09:57) *
2. Se l'argomento non interessa non visiti il thread, non venirmi a prendere x il culo
3. Questo forum è pieno di gente che sa' solo chiedere di certificargli programmi o mandargli qualcosa perchè non hanno nessuna voglia di sbattersi.
Una sera son stato 2 ore in privato con un utente che non riusciva a certificare e mi chiedeva di farlo io per lui, alla fine ci è riuscito da solo ed era contentissimo quindi è meglio che la gente qua dentro si dia una svegliata, la smetta di chiedere agli altri la pappa pronta e partecipi attivamente al forum.
4. Se hai provato il gioco posta pure le tue impressioni che saranno utili a me e ad altri, se devi rispondere come la prima volta evita pure perchè il thread non è stato creato per quello.

GRAZIE

per la 3 ti direi non sfogare le frustrazioni sul forum...
Cmq nn ho provato il gioco e cmq lo farò al più presto anche se sono "impedito" ed ho i miei problemi a certificare...(vedi punto 3 ancora)...quindi stando al punto 4, fai finta che nn io non abbia postato! tongue.gif
Tidus FFX
raga scusate...ma esiste anke x s60v2???
Niko_5®
è Minigolf Revolution: pirate park della Gameloft...Ho trovato 176x220...è s60 v2 o v3?
Luck87
CITAZIONE (CryLies @ 07/01/2008 - 11:17) *
Lo conoscete? E' della Gameloft e secondo me è un gioco stupendo con ottima grafica e i comandi son perfetti per N73.

dove lo si trova!?
Niko_5®
Sul sito della gameloft...
Altrimenti cerca in fattoria... angel.png
casa86
l'ho trovato ma in inglese. esiste in ita?
nightmare your nightmare
ma mettete i link?
Elmitico6630
CITAZIONE (CryLies @ 10/01/2008 - 09:57) *

GRAZIE

per il punto 2: cmq dal titolo non si può sapere sempre tutto, quindi sapere se interessa o no, quindi uno è liberissimo di entrare x vedere meglio di cosa si tratta, se non gli interessa e non ha nulla da dire, non fa proprio nulla di male!e cmq tu critichi tanto chi non usa il forum come tu vorresti, ma hai letto i tuoi post?parli come uno che è inca col mondo intero, sta tranquillo e se vuoi aiuta mettendo delle informazioni ke vuoi condividere, ma non pretendere ke ti rispondano per forza, xkè nessuno obbliga te a mettere queste info, le metti di tua volontà. E' vero ke il forum è fatto di tanta gente ke, io non definirei incompetente ma semplicemente principiante, ma il forum è fatto proprio per scambiarsi delle "dritte" per imparare, ma nessuno nasce già imparato, quindi è normale che qualcuno meno esperto chieda a noi più esperti.
Offtopic a parte ho provato il gioco, bello ma un pò banale a parer mio, preferico il buon vecchio diesel3Dminigolf thumbs.gif
omaccio90
io l'ho scaricato ma è unsigned...va bene o devo registrarlo??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.