CITAZIONE (CryLies @ 10/01/2008 - 09:57)

1. Io non sto provocando nessuno
2. Se l'argomento non interessa non visiti il thread, non venirmi a prendere x il culo
3. Questo forum è pieno di gente che sa' solo chiedere di certificargli programmi o mandargli qualcosa perchè non hanno nessuna voglia di sbattersi.
Una sera son stato 2 ore in privato con un utente che non riusciva a certificare e mi chiedeva di farlo io per lui, alla fine ci è riuscito da solo ed era contentissimo quindi è meglio che la gente qua dentro si dia una svegliata, la smetta di chiedere agli altri la pappa pronta e partecipi attivamente al forum.
4. Se hai provato il gioco posta pure le tue impressioni che saranno utili a me e ad altri, se devi rispondere come la prima volta evita pure perchè il thread non è stato creato per quello.
GRAZIE
per il punto 2: cmq dal titolo non si può sapere sempre tutto, quindi sapere se interessa o no, quindi uno è liberissimo di entrare x vedere meglio di cosa si tratta, se non gli interessa e non ha nulla da dire, non fa proprio nulla di male!e cmq tu critichi tanto chi non usa il forum come tu vorresti, ma hai letto i tuoi post?parli come uno che è inca col mondo intero, sta tranquillo e se vuoi aiuta mettendo delle informazioni ke vuoi condividere, ma non pretendere ke ti rispondano per forza, xkè nessuno obbliga te a mettere queste info, le metti di tua volontà. E' vero ke il forum è fatto di tanta gente ke, io non definirei incompetente ma semplicemente principiante, ma il forum è fatto proprio per scambiarsi delle "dritte" per imparare, ma nessuno nasce già imparato, quindi è normale che qualcuno meno esperto chieda a noi più esperti.
Offtopic a parte ho provato il gioco, bello ma un pò banale a parer mio, preferico il buon vecchio diesel3Dminigolf