Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Caricare Il Firm Su E65?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
drpaolo65
un saluto atutti e agurobunn anno nuovo:dispongo di un nokia E65 TIM,ho visto il nuovo firmware ma non so come caricarlo,ho provato con il SW originale (ultima versione nokia)Nokia pc suite il quale mi ha fatto scaricare e istallare Nokia SW updater.Ma quandofaccio per scaricare il firm mi si disconnette l'usb port,ora sicuramente sbagli qualcosa ma se ce qualcuno che è in grado di spiegarmi la procedura +semplice ne sarei grato.Chiedo scusa della banale richiesta ma con il cell non sono ancora cosi pratico, di nuovo grazie e buon anno atutti doh.gif doh.gif doh.gif
mattec
QUOTE (drpaolo65 @ 06/01/2008 - 15:59) *
un saluto atutti e agurobunn anno nuovo:dispongo di un nokia E65 TIM,ho visto il nuovo firmware ma non so come caricarlo,ho provato con il SW originale (ultima versione nokia)Nokia pc suite il quale mi ha fatto scaricare e istallare Nokia SW updater.Ma quandofaccio per scaricare il firm mi si disconnette l'usb port,ora sicuramente sbagli qualcosa ma se ce qualcuno che è in grado di spiegarmi la procedura +semplice ne sarei grato.Chiedo scusa della banale richiesta ma con il cell non sono ancora cosi pratico, di nuovo grazie e buon anno atutti doh.gif doh.gif doh.gif

se "non sei poi così pratico" e non hai esigenza di camb iare firmware (hai bug da sistemare?) io lascerei stare... anch'io non ho aggiornato il firmware huh.gif
Pieve
QUOTE (drpaolo65 @ 06/01/2008 - 15:59) *

Allora. Se hai scaricato NSU (Nokia Software Updater) versione 1.4.14it o superiore andiamo già benone. Lo devi avviare da solo e non tramite PC Suite, potrebbe darti problemi, poi segui le indicazioni del programma. Ti consiglio di fare un backup della Rubrica e degli SMS, MMS e quant' altro sulla Memory Card. Poi quando hai fatto l' aggiornamento, fai un Hard Reset e reinstalla il backup. Spero di essere stato chiaro. Ciao. thumbs.gif
drpaolo65
OK OK c'elo fatta .Un particolare ringraziamento a te MR. PIEVE ho fatto come ahi scritto nel trend,il mio errore era di lanciare PC suite epoi nsu cosi si disturbano uno con laltro,rispondo anche Mattec: il mio volere aggiornare il firm e che sono un pasticionne epoi se fanno dei software o firmware nuovi sicuramente e per migliore .Ora io lo caricato con il tempo vedremo i cambiamenti.Di nuova grazi per gli ottimi esemplici consigli che ci date thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.