Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
Emanuele-86
Ciao a tutti...
Ho un problema con il mio N 76, da un pò di tempo non mi arriva l' avviso di messaggio ricevuto sia nel display posteriore ed interno, se mi è arrivato un SMS devo per forza andare sulla cartella Messaggi e vedere se c' è l' asterisco rosso su messaggi ricevuto...
Non sò se anche a qualcuno di voi si è incontrato nella mia medesima situazione se si fatemi sapere... thumbs.gif
Emanuele-86
Mmm...insomma io sono l' unico fortunato a quanto pare ad aver riscontrato questo problema... incarosso.gif
Werty
QUOTE (Emanuele-86 @ 08/01/2008 - 20:28) *
Mmm...insomma io sono l' unico fortunato a quanto pare ad aver riscontrato questo problema... incarosso.gif

Si sei la prima persona che dice cosi.probabile che qualche programma o tema ti abbia creato conflitti software,formatta,e se non lo hai gia fatto,aggiorna il firmware.
Emanuele-86
QUOTE (Werty @ 08/01/2008 - 22:43) *
Si sei la prima persona che dice cosi.probabile che qualche programma o tema ti abbia creato conflitti software,formatta,e se non lo hai gia fatto,aggiorna il firmware.

Ti ringrazio...ci provo...speriamo bene dai...grazie ancora thumbs.gif
alfredolo
Salve, sono nuovo qui e per prima cosa un saluto a tutti smile.gif
Ho il tuo stesso problema da 2 giorni a questa parte... Il cell non suona quando arriva l'sms, non lo segnala ma se vado nella cartella dei messaggi arrivati li trovo...
Mi sa' che formatto e metto un firmware piu' nuovo del mio...
Emanuele-86
QUOTE (alfredolo @ 13/01/2008 - 21:58) *
Salve, sono nuovo qui e per prima cosa un saluto a tutti smile.gif
Ho il tuo stesso problema da 2 giorni a questa parte... Il cell non suona quando arriva l'sms, non lo segnala ma se vado nella cartella dei messaggi arrivati li trovo...
Mi sa' che formatto e metto un firmware piu' nuovo del mio...

Anche a te è...mmm...
Mi fai sapere se risolvi il problema?
Stando così è una situazione molto noiosa...Grazie... thumbs.gif
alfredolo
ho messo l'ultimo firmware disponibile, problema risolto..
ora funziona come si deve
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.