Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sportello N93 Bloccato: Il Video è Sempre In Orizzontale!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
orgy18
Ciao a tutti, ho un problema con un n93 che ho da poco acquistato usato, il display è rimasto bloccato in posizione orizzontale, non si autoregola come solitamente faceva in base alla posizione. ora è bloccato come se il tel fosse chiuso e il coperchietto aperto lateralmente. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? grazie luca
¤`·ºMÅ®¥¹6º·´¤
CITAZIONE (orgy18 @ 06/01/2008 - 13:12) *
Ciao a tutti, ho un problema con un n93 che ho da poco acquistato usato, il display è rimasto bloccato in posizione orizzontale, non si autoregola come solitamente faceva in base alla posizione. ora è bloccato come se il tel fosse chiuso e il coperchietto aperto lateralmente. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? grazie luca

E' capitato anche a me...... e a volte capita ancora.....

per sbloccarlo dovresti cercare di "forzare" con "delicatezza" la ruotazione del display.... prova a farlo ruotare lentamente.... è in quel movimento che viene premuto il pulsante nascosto che cambia la modalità di visualizzazione.

ciao.
big-hornet
Anch'io avevo lo stesso problema, l'ho risolto pulendo con un cotton-fioc imbevuto con un pò di alcol, la parte che fa ruotare il display, soprtatutto il "micro-interruttore" che permette il cambio della modalità, il quale per colpa di polvere lo bloccava di tanto in tanto in modalità orizzontale.
Provate a cell. spento.
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.