Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lista Programmi Che Sfruttano L'accelerometro
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
theboss3008
Ciao a tutti apro questo topic e chiedo scusa se gia e stato aperto ma penso sia utile per tutti una lista di programmi descrizione e link di programmi o anche giochi che sfruttino l'accelerometro !

inizio postando il link del ormai penso famosissimo Samir dove si possono trovare in versione gratuita 5 programmi utile e divertenti www.bysamir.fr
C@limero
QUOTE (theboss3008 @ 06/01/2008 - 11:17) *
Ciao a tutti apro questo topic e chiedo scusa se gia e stato aperto ma penso sia utile per tutti una lista di programmi descrizione e link di programmi o anche giochi che sfruttino l'accelerometro !

inizio postando il link del ormai penso famosissimo Samir dove si possono trovare in versione gratuita 5 programmi utile e divertenti www.bysamir.fr

Ecco qua tutti i prog che sfruttano l'accelerometro:

http://wiki.forum.nokia.com/index.php/N95_...or#Applications
PakyRS
i programmi ke sfruttano l' accelerometro sono:

rotateme - bysamir.fr
nokmote - bysamir.fr
shutup! - bysamir.fr
accelerinvaders - nonloso.it
lightsabre - nonloso.it
pallina nokia - nokia.it
e poi uno ke ti dice sulla fotocamera quando sei fermo con le mani o ti muovi.
DesmoHeart
Ragazzi visto che il sito di samir non è più disponibile, qualcuno che ha salvato i programmi potrebbe postarli?
DesmoHeart
Sinora ho trovato solo fake, se mi posti qualche link mi faresti un gran piacere smile.gif.
Ciao e grazie
tabs
per n96 c'è qualcosa?
roghan83
CITAZIONE (theboss3008 @ 06/01/2008 - 11:17) *

Tempo fa era già stato aperto un bel topic su questo argomento!!! TIpo qualche settimana fa, non troppo... Con un elenco di tutti i programmi che usano l'accelerometro.... poi come per magia è scomparso!!!! Boh.. secondo me è stato tolto da qualche moderatore! Non so spiegarmi!
DesmoHeart
Infatti anche io non trovo più quella discussione!
bah... mistero
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.