Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Aiuto Per Favore
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
cataldigno
Ciao, come avevo già indicato precedentemente mi si è presentato il problema di dover reinstallare il firmware al mio n70 (l'attuale è l'ultimo vodafone SW5.0717.3.0.1_EURO), mi è stato indicato che con una vecchia versione di nsu potrei farlo, visto che la versione attuale non lo consente, qualcuno è cosi' gentile da indicarmi dove posso trovarla?
Ringrazio tutti
tarim
prova a installare la versione che hai sul Cd in dotazione... ma dubito sia possibile un downgrade ..... reinstallare lo stesso lo è ma una versione precedente mi sa proprio di no .....spero di sbagliarmi per te ...

maurizio
sancios
cataldigno reinstallare la stessa versione è inutile, basta fare un hard reset del cellulare per ripristinare la versione che installa NSU.
E ricorda che non esistono firmware installati a meta sul cellulare perchè in questo caso non partirebbe neanche piu il cellulare.

Nsu non è presente nel cd che è associato al telefono. io ho una versione vecchia di NSU se hai bisogno manda un pm che ti "uppo" su un server esterno il file di installazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.