Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Archivio Sms Da N95 A Pc
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Francesco de Pascale
raga prima sull'n70 avevo msgstorer e faceva alla grande il suo dovere, ovvero mi scriveva tutto l'archivio degli sms sul cell in un file di testo e poi lo inviavo al pc con il bluetooth.. x n95 c'è qualcosa? grazie
Francesco de Pascale
QUOTE (Francesco de Pascale @ 05/01/2008 - 15:17) *
raga prima sull'n70 avevo msgstorer e faceva alla grande il suo dovere, ovvero mi scriveva tutto l'archivio degli sms sul cell in un file di testo e poi lo inviavo al pc con il bluetooth.. x n95 c'è qualcosa? grazie

dai.. possibile che nessuno ne fa uso??? non li salvate i vostri sms??
mistyck
QUOTE (Francesco de Pascale @ 09/01/2008 - 11:17) *
dai.. possibile che nessuno ne fa uso??? non li salvate i vostri sms??

Ciao,ma non c'e' nokia pc suite?io non ho ancora un nokia pero' c'e' un programma che si aggiunge a outlook e ti salva gli sms come e-mail.lo usavo la versione per wm sul tytn ma sul sito c'e' scritto che funziona anche con symbian serie 60....ovviamente devi scaricare la sua versionese.spero di aver capito bene il tuo problema,senno' fai finta di nulla biggrin.gif
ti lascio il link: http://www.jeyo.com/downloads.asp

se riesci a farlo funzionare con il nokia mi faresti sapere...thanx!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.