Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Di Tastiera Impazzita Con N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
GINOPILOTINO59
Innanzi tutto vorrei salutare tutti i membri del forum e presentarmi, mi chiamo Stefano e possiedo un N73 Tim, ultimamente la tastiera è impazzita, il tasto 2 digita 7, il tasto multimediale ed altri non richiamano la funzione preimpostata, inoltre il joystick, all'interno del menu mi impedisce si scrollare a sinistra.
Solo per prova e dopo avere cercato inutilmente la funzione reset, l'ho acceso tenedo premuto i tasti cancelletto e asterisco e il tasto accensione fino alla inizializzazione completata, e come per incanto è ripartito, unicamente se lo rispengo e lo riaccendo senza la procedura magica torna a funzionare male.
Chiedo a questo nutrito forum un consiglio e ringrazio anticipatamente.
thumbs.gif
pallygalli
QUOTE (GINOPILOTINO59 @ 05/01/2008 - 03:14) *
Innanzi tutto vorrei salutare tutti i membri del forum e presentarmi, mi chiamo Stefano e possiedo un N73 Tim, ultimamente la tastiera è impazzita, il tasto 2 digita 7, il tasto multimediale ed altri non richiamano la funzione preimpostata, inoltre il joystick, all'interno del menu mi impedisce si scrollare a sinistra.
Solo per prova e dopo avere cercato inutilmente la funzione reset, l'ho acceso tenedo premuto i tasti cancelletto e asterisco e il tasto accensione fino alla inizializzazione completata, e come per incanto è ripartito, unicamente se lo rispengo e lo riaccendo senza la procedura magica torna a funzionare male.
thumbs.gif

NSU. Aggiornalo, problemi su problemi thumbdown.gif FW N73!
ole.zlatan
Se hai provato tutti i tipi di formattazioni e non funzionano, visto che il tuo è un brand tim e non puoi aggiornarlo visto che non ci sono nuovi firm disponibili ti converrebbe portarlo all'assistenza per farci dare un'occhiata..........ciao OLE!!!!!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
gnegneto
CITAZIONE (GINOPILOTINO59 @ 05/01/2008 - 04:14) *
thumbs.gif

Ho il tuo stesso identico problema.....Per cusiosità hai risolto e come?

A.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.